Harry lontano da Meghan, trascorrerà San Valentino da solo

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-03

San valentino da solo per il principe harry   Il principe Harry trascorrerà il 14 febbraio da solo, lontano dalla sua Meghan. Lo annuncia Kensington Palace, rivelando che il prossimo San Valentino il duca di Sussex volerà in Norvegia per un viaggio di lavoro: nominato Capitano Generale dei Royal Marines nel dicembre 2017 al posto …

article-post

San valentino da solo per il principe harry

 

Il principe Harry trascorrerà il 14 febbraio da solo, lontano dalla sua Meghan. Lo annuncia Kensington Palace, rivelando che il prossimo San Valentino il duca di Sussex volerà in Norvegia per un viaggio di lavoro: nominato Capitano Generale dei Royal Marines nel dicembre 2017 al posto del nonno Filippo, visiterà la base di Bardufoss per incontrare il personale militare che per sei mesi all’anno vive e si allena lì, in condizioni meteorologiche proibitive.

Cosa farà Meghan? molto probabilmente resterà a Londra, il 2015, anno in cui era single scriveva: “Anche se sei da sola, prepara una bella cena, mettiti il tuo vestito preferito e compra dei fiori. Pure l’amore per se stessi va celebrato, senza concentrarci su ciò che non abbiamo”.

 

Potrebbe interessarti anche