Highsnob: a 13 ho subito bullismo, mi hanno accoltellato

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-04-25

Il cantante si racconta a “Ciao Maschio” Gli episodi di bullismo come si sa, esistono fin dalla notte dei tempi; e a parlarne è Highsnob, il cantante che abbiamo visto esibirsi nello scorso Sanremo, condotto da Amadeus. Nella puntata che andrà in onda da domani sera a mezzanotte su Rai Uno di “Ciao Maschio” condotto …

article-post

Il cantante si racconta a “Ciao Maschio”

Gli episodi di bullismo come si sa, esistono fin dalla notte dei tempi; e a parlarne è Highsnob, il cantante che abbiamo visto esibirsi nello scorso Sanremo, condotto da Amadeus.

Nella puntata che andrà in onda da domani sera a mezzanotte su Rai Uno di “Ciao Maschio” condotto da Nunzia De Girolamo, il cantante confessa di essere stato accoltellato all’età di 13 anni per bullismo: “Sono stato accoltellato intorno ai tredici anni per bullismo. Non me la sono mai cercata, l’ho capito nel tempo che si trattasse di gelosia fra ragazzini, è una cosa che non mi levo più. Ma non so perché sia successo.”

Highsnob: a 13 ho subito bullismo, mi hanno accoltellato
Highsnob

Ha continuato: “Ho perdonato quella coltellata, io perdono sempre. Sembra una frase un po’ da boss però dimentico ma non perdono. Se ti odio io ti perdono altrimenti ti dò importanza”.

 “Abbi cura di te’. Di me dovrei avere più cura, sto imparando”.

Highsnob: a 13 ho subito bullismo, mi hanno accoltellato
Highsnob si racconta

Dopo aver raccontato l’episodio legato alla sua adolescenza, Highsnob, racconta il motivo per cui ha tatuato il suo nome d’arte sul viso: “Perché mi sono tatuato Highsnob sul mio volto? Per ricordarmi che non avevo un piano B e che dovevo darmi da fare. Mi sono tatuato il nome d’arte prima di fare successo, un incentivo che mi sono dato perché non potevo fare un altro lavoro”.

Ma le sue rivelazioni legate alla sua adolescenza non finiscono qui, infatti il cantante confessa: “Fino ai 17 anni ero tranquillo, poi ho iniziato a fare graffiti ed alla fine sono esploso. Nella condizione sociale in cui ero io, vengo da una famiglia umilissima, non avevo spazio; sono diventato un attaccabrighe e questo non ha portato nulla di buono, ma non lo rinnego”.

Highsnob: a 13 ho subito bullismo, mi hanno accoltellato
Highsnob

Aggiunge: “Sono un ragazzo sensibile, è un punto di forza come essere umano, ma un limite per la vita quotidiana. Non è semplice starmi accanto, solo se mi vuoi bene riesci ad apprezzarmi: mi amano solo mia mamma, mia sorella e la mia fidanzata. Pochi altri”.

Non ha di certo avuto una vita facile, ma gli auguriamo tutta la fortuna per la sua carriera lavorativa.

Leggi altre news su Gossip News Italia

 

 

Potrebbe interessarti anche