I libri di successo di Azora Rais

di Bollicine Vip

Pubblicato il 2021-03-03

Azora Rais è una nota scrittrice e cantante ideatrice di numerosi libri Azora Rais, nome d’arte di Lozanova Zornitza, è una nota scrittrice bulgara residente in Italia da ormai molti anni. Nel nostro bel paese ha fatto numerosi lavori tra cui la consulente finanziaria. Oggi ha deciso di portare da noi anche la sua arte …

article-post

Azora Rais è una nota scrittrice e cantante ideatrice di numerosi libri

Azora Rais, nome d’arte di Lozanova Zornitza, è una nota scrittrice bulgara residente in Italia da ormai molti anni. Nel nostro bel paese ha fatto numerosi lavori tra cui la consulente finanziaria. Oggi ha deciso di portare da noi anche la sua arte traducendo nella nostra lingua numerose sue opere tra cui “Oroscopo intimo”, uno dei suoi libri di maggior successo. 

Tra i libri più noti scritti da Azora troviamo: “Come conquistare il nostro prediletto in 100 passi”, “Tutto per l’invidia e la gelosia e come vincerle”, “Il complotto contro le donne” che tratta i diritti delle donne nel mondo di oggi, “Cambia il letto” che racconta come trovare la felicità con la persona giusta, “Tutto per amore” che inquadra le relazioni umani nel ventunesimo secolo. Lo stile in cui scrive Azora è psicologia divertente uno stile popolare oltre oceano. Ad oggi Azora sta realizzando un nuovo romanzo che tiene ancora segreto, ma che i suoi fan non vedono l’ora di leggere. 

Nel passato di Azora ci sono inoltre numerosi successi legati al mondo della musica. In passato ha collaborato anche con la famosa radio M2O con cui ha creato numerosi hits (“Istinti”, “Sensazii”, “Vibrazii” ecc.) entrati in tante compilation dance in Italia e all’estero.

 

Per comprare il libro Oroscopo Intimo di Azora Rais su Amazon cliccare sul link sottostante:

https://amzn.to/37SOnoi

Potrebbe interessarti anche