Ida Platano e Armando Incarnato, ritorno di fiamma?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-23

Ida Platano, dopo essere tornata a Uomini e Donne, in una sua intervista non esclude un ritorno di fiamma con Armando Incarnato. L’ex volto di Uomini e Donne, Ida Platano è tornata, la scorsa settimana nella trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, dopo l’uscita del suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri e Roberta …

article-post

Ida Platano, dopo essere tornata a Uomini e Donne, in una sua intervista non esclude un ritorno di fiamma con Armando Incarnato.

Ida Platano e Armando Incarnato, ritorno di fiamma?

L’ex volto di Uomini e Donne, Ida Platano è tornata, la scorsa settimana nella trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, dopo l’uscita del suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, la donna ha deciso di continuare a cercare l’amore e si è rimessa nuovamente in gioco all’interno del programma. In una sua intervista alla rivista Uomini e Donne Magazine, Ida non ha escluso un ritorno di fiamma con Armando Incarnato, chissà le rose sbocceranno di nuovo tra i due? “Dipende da come mi sentirò. Non escludo nulla a priori”, ha confessato la Platano, secondo la quale, la frequentazione con Armando potrebbe riprendere, uomo che ha sempre mostrato grande interesse nei confronti della Dama di Brescia e che tante volte ha preso le sue difese contro Guarnieri, ex fidanzato della donna, la quale essendo molto innamorata Riccardo, non aveva prestato molta attenzione ad Armando.

Ida Platano e Armando Incarnato, ritorno di fiamma?

Ora che Riccardo Guarnieri vive la sua storia d’amore con Roberta Di Padua e, Ida Platano è tornata a Uomini e Donne, bisognerà attendere le prossime puntate per scoprire cosa succederà tra lei e Armando Incarnato. Riguardo il suo ex e la sua attuale fidanzata, Ida durante la sua intervista, afferma che è stato strano vederli apparire insieme sui social, considerando che fino ad un anno fa, lei, l’uomo e il figlio della Platano, avevano passato il periodo di quarantena insieme. Negli ultimi giorni, circola anche la notizia che Riccardo e Roberta potrebbero tornare nello studio di Maria De Filippi per far sapere come sta proseguendo la loro storia d’amore e quindi Ida potrebbe ritrovarsi faccia a faccia con il suo ex fidanzato e la sua attuale compagna, nonostante non sappia come reagirà, Ida ha affermato di essere pronta a vederli. Al momento però, Ida Platano è intenta a trovare l’amore a Uomini e Donne e non è intenzionata a ripercorrere gli errori del passato, poiché l’hanno portata a soffrire molto. Tornata in studio con un nuovo look per un nuovo amore.

Potrebbe interessarti anche