Ida Platano felice Riccardo ringrazia

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-03-13

U e D: Ida Platano felice, Riccardo ringrazia la dama Come ben sappiamo Ida prova dei sentimenti nei confronti di Riccardo, anche se in questi giorni ha ripreso ad uscire con David. Ieri nella puntata del trono Over abbiamo avuto conferma del loro affiatamento. Dopo aver chiuso la storia con Roberta, il cavaliere si è …

article-post

U e D: Ida Platano felice, Riccardo ringrazia la dama

Come ben sappiamo Ida prova dei sentimenti nei confronti di Riccardo, anche se in questi giorni ha ripreso ad uscire con David. Ieri nella puntata del trono Over abbiamo avuto conferma del loro affiatamento.

Dopo aver chiuso la storia con Roberta, il cavaliere si è assorbito una serie di critiche, in un post scrive: “Ringrazio tutti per la solidarietà dimostrata, purtroppo sono cose che accadono a chiunque quando si è sotto pressione e spero quindi che la responsabile non sia presa di mira per il suo gesto inappropriato. La maggior parte del sostegno l’ho avuto dalle donne e devo dire che lo apprezzo”.

Secondo i rumors, non è escludibile che Ida e Riccardo ritornino insieme. I commenti sui social della Platano farebbero presagire che con Guarnieri potrebbe esserci una possibilità di riconciliazione.

 

Potrebbe interessarti anche