Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez riguardo la fine della loro storia

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-12

Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez dicono la loro riguardo la presunta fine della loro storia. Nei giorni scorsi si è parlato della presunta fine della storia tra il ciclista Ignazio Moser e la modella Cecilia Rodrìguez. Delle fonti avrebbero rivelato che il figlio di Francesco Moser stesse passando alcuni giorni in compagnia di amici, mentre …

article-post

Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez dicono la loro riguardo la presunta fine della loro storia.

Nei giorni scorsi si è parlato della presunta fine della storia tra il ciclista Ignazio Moser e la modella Cecilia Rodrìguez. Delle fonti avrebbero rivelato che il figlio di Francesco Moser stesse passando alcuni giorni in compagnia di amici, mentre la giovane argentina avrebbe passato le vacanze con la madre Veronica Cozzani e la sorella Belèn Rodriguez. Il fatto che i due per molto tempo non avevano più condiviso scatti che li ritraevano insieme sui social, aveva creato allarmismo tra i fans che pensavano ad una rottura del loro rapporto, ma da oggi ci sono delle novità.

Una ragazza probabilmente una fan della coppia, ha pubblicato uno scatto dove ci sono lei e le sue amiche in compagnia proprio di Ignazio Moser e di Cecilia Rodrìguez, questo fa pensare che i due abbiano voluto semplicemente prendersi una pausa dai social network, ma la coppia ha deciso di pubblicare una Instagram Story dove sono ritratti insieme per mettere a tacere tutte le voci riguardanti la fine della loro storia d’amore. Inoltre questo periodo Ignazio Moser è protagonista di un battibecco a distanza con Barbara Alberti, la quale durante il programma Ogni Mattina di Adriana Volpe, ha attaccato duramente sia Cecilia che il giovane Moser dopo aver appreso i desideri di quest’ultimo per il suo compleanno. La Alberti sostiene che il successo dei due ragazzi derivi dal fatto che una è la sorella di Belèn Rodrìguez e l’altro sia il figlio di Francesco Moser. La reazione di Ignazio non è tardata ad arrivare e con la complicità di Jeremias Rodrìguez che se la ridacchiava nelle Instagram Story ha mandato un messaggio chiaramente rivolto a quello che Barbara Alberti ha sostenuto: “Abbiamo un messaggio per le signore che si occupavano un tempo delle rubriche a luci rosse. Nel 1983, per la precisione. Signora continui a divertirsi con quelle belle chat erotiche, non parli di me. Io sto benissimo, sono in vacanza alle Eolie e ci divertiamo un sacco. Quindi non mi serve né la barca, né lo yacht, non mi serve la villa a Ibiza o la Lamborghini. Sto benissimo così. E se non accetta l’umorismo signora…mmm. Comunque signora, ultima cosa. Anche perché sono al mare e mi sto divertendo. Se io non ho personalità perché sono figlio di mio padre, la Cechu non ha personalità perché è sorella di Belen. Ma lei che per avere personalità parla di noi, ma che personalità ha signora? Arrivederci”. Fatto sta che Cecilia e Ignazio non sono in crisi e sono più felici che mai.

Potrebbe interessarti anche