Ignazio Moser confessa: “lo e Cecilia c’eravamo allontanati”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-20

“Ora invece siamo pronti per il matrimonio” Ignazio Moser in una recente intervista ha raccontato di essere finalmente pronto a creare una famiglia con la sua Cecilia Rodriguez Dopo aver compiuto da poco i 30 anni si avvicinano i cinque anni di fidanzamento con la sorella di Belen : “Siamo pronti al grande passo”. Poi …

article-post

“Ora invece siamo pronti per il matrimonio”

Ignazio Moser in una recente intervista ha raccontato di essere finalmente pronto a creare una famiglia con la sua Cecilia Rodriguez

Dopo aver compiuto da poco i 30 anni si avvicinano i cinque anni di fidanzamento con la sorella di Belen : “Siamo pronti al grande passo”. Poi il commento sul divorzio dei genitori.

Lo scorso 14 luglio Ignazio Moser ha compiuto 30 anni e per l’occasione ha affittato un’intera masseria in Puglia per festeggiare con gli amici il compleanno.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Io e Cecilia Rodriguez ci eravamo allontanati

“I 30 anni sono un passaggio importante che sancisce un po’ una maturazione da ragazzi a uomini. O almeno io, lo spero ed è così che l’ho vissuto” ha raccontato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che ha deciso di mettere la testa a posto ora ed è pronto a consolidare tutto ciò che ha costruito in questi anni: vuole costruire una famiglia con la sua bellissima Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dalla crisi al matrimonio

Oggi che “ho tante attività, tanti investimenti diversi che voglio far crescere” – ha detto – è pronto anche a fare il grande passo con la fidanzata conosciuta cinque anni fa nella casa del Grande Fratello VIP: “Vogliamo entrambi una famiglia, il prossimo traguardo è sicuramente quello” ha annunciato.

A ottobre saranno cinque anni insieme, abbiamo avuto un periodo di allontanamento che oggi consideriamo la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili e ormai non abbiamo dubbi sul nostro amore. È sufficientemente solido per fare questo passo.”

Io e Cecilia Rodriguez ci stavamo perdendo
Ora siamo pronti al matrimonio

Nella loro lunga storia d’amore sono capitati periodi di alti e bassi, allarmi fortunatamente sempre rientrati: “Non fingiamo di stare bene insieme per interesse. Al di là di quello che il pubblico si aspetta da noi, credo che siamo riusciti a trovare un equilibrio tra quello di personale che mostriamo di noi e la nostra microsfera intima, dove ci siamo noi e basta. È la nostra forza” ha confessato il Moser che poi commenta la separazione dei genitori

Proprio alla vigilia del suo compleanno è stata diffusa la notizia del divorzio dei genitori, che comunque erano separati già da diversi anni. Francesco Moser e Carla Merz hanno chiuso il matrimonio dopo 41 anni insieme, il figlio però ha fatto sapere di non avere piacere a parlarne:

“Non è un argomento del quale parlo volentieri. Mi dispiace che la notizia sia uscita così e non ne ho capito tanto la motivazione, ma non voglio fare polemica.”

Ha spiegato che i suoi genitori sono sempre stati molto riservati sulla loro vita di coppia e lui insieme ai fratelli hanno sempre rispettato questa loro scelta e cercato di proteggere anche la scelta di separarsi.
Il commento poi sul divorzio Totti Blasi.

“Conosco Totti e Ilary, spero che trovino la felicità”

Ilary Blasi infatti è stato il cupido di Ignazio Moser e Cecilia Rodirguez perché quando si sono conosciuti era al comando del Grande Fratello VIP. Alla domanda sulla situazione sentimentale attuale tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che si sono separati dopo 20 anni insieme, l’ex gieffino ha risposto:

“Li conosco e ho molta stima di entrambi. Prendere una decisione così dopo quasi 20 anni di matrimonio e tre figli non sarà stato facile ma avranno avuto le loro buone ragioni.

Mi auguro che trovino di nuovo la felicità perché alla fine di questo si tratta ma non mi piace mettermi in mezzo alle storie altrui, so quanto sia fastidioso “

Potrebbe interessarti anche