Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez genitori

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-01-04

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez vorrebbero diventare genitori: “Abbiamo comprato una macchina più grande“ Intervistati da Gente, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno confessato di voler diventare genitori. La showgirl argentina ha dichiarato: “Ho quasi 29 anni e tempo fa avevo azzardato: “Se la storia supera l’anno, ci penso seriamente a metter su famiglia con …

article-post

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez vorrebbero diventare genitori: “Abbiamo comprato una macchina più grande“

Intervistati da Gente, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno confessato di voler diventare genitori. La showgirl argentina ha dichiarato: “Ho quasi 29 anni e tempo fa avevo azzardato: “Se la storia supera l’anno, ci penso seriamente a metter su famiglia con lui”.

Abbiamo raggiunto il traguardo e siamo sempre più innamorati. Fosse per me lo farei anche subito, ma penso a Ignazio, che ha solo 26 anni, e perciò freno l’entusiasmo. Anche se non accadrà nell’immediato, pensiamo al futuro“.

Al momento, il sogno è lontano, ma diventerà ben presto una realtà di fatto. Precedentemente Ignazio Moser era amante del divertimento, da quando ha conosciuto la Rodriguez ha messo la testa a posto, sull’ argomento la pensa in questa maniera: “Da poco ho preso una macchina nuova, più grande. Cecilia subito mi ha detto scherzando: Bene c’è tanto spazio, qui ci starebbe comodo anche un piccolino”.

 

Potrebbe interessarti anche