Ignazio Moser è rimasto ferito

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-25

Il ciclista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser ,in seguito ad un incidente, ha riportato una ferita in volto. Nove punti di sutura sono stati necessari per medicare la ferita in volto riportata dal fidanzato di Cecilia Rodrìguez, Ignazio Moser. Noto oltre alla sua relazione, anche per essere il figlio del campione …

article-post

Il ciclista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser ,in seguito ad un incidente, ha riportato una ferita in volto.

Ignazio Moser è rimasto ferito

Nove punti di sutura sono stati necessari per medicare la ferita in volto riportata dal fidanzato di Cecilia Rodrìguez, Ignazio Moser. Noto oltre alla sua relazione, anche per essere il figlio del campione del mondo del ciclismo, Francesco Moser e anche per la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto e si è innamorato di quella che attualmente è la sua fidanzata. Il giovane modello si mostra sui social svelando quelle che sono le sue condizioni di salute in seguito ad un brutto incidente.

Ignazio Moser è rimasto ferito

Ignazio Moser era ia Catania, insieme alla fidanzata e al fratello di lei, Jeremias Rodrìguez per inaugurare la 21PadelArena, un centro padel di cui è socio. Moser e Jeremias hanno sfidato sul campo il conduttore radiofonico Nicolò Brigante e l’ex calciatore Nicola Ventola. E proprio durante questo match sembra che Ignazio Moser si sia ferito, difatti, qualche ora dopo la partita, il fidanzato di Cecilia Rodrìguez ha postato nelle sue Instagram Stories, le foto in cui appare ricoperto di sangue a causa del taglio al sopracciglio. “Dovreste vedere l’altro com’è finito”, ha scritto ironicamente Ignazio che poi ha proseguito: “L’arte che si incarna…dicevano. Grazie dottor Mirko Manora per il pronto intervento”.

Ignazio Moser è rimasto ferito

Il fidanzato di Cecilia Rodrìguez oltre alle foto della sua ferita, ha voluto mostrare con grande entusiasmo la sua nuova avventura con il padel: Chi ben inizia è a metà dell’opera dicono…noi ce l’abbiamo messa tutta per iniziare al meglio e continueremo a fare del nostro meglio”, realizzando un video IGTV intitolato “La grande sfida”. Un brutto incidente davvero per Ignazio Moser che ora fortunatamente sta bene, infatti ha pubblicato una nuova foto, dove appare con il taglio medicato con dei punti e l’occhio gonfio leggermente gonfio, uno scatto per rassicurare i followers sulle sue condizioni di salute, commentando: “Buongiorno da parte mia e dal mio occhio nero”.

Potrebbe interessarti anche