Ignazio Moser parla di Monte al GF Vip

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-08

Ignazio Moser parla della partecipazione di Monte al Grande Fratello Vip Ignazio Moser ha parlato della partecipazione di Monte al Grande Fratello Vip: “Cecilia mi ha dimostrato in mille modi che ha scelto me. E lo ha fatto in un modo totalmente plateale che più di così non si poteva fare. Sarebbe stupido da parte …

article-post

Ignazio Moser parla della partecipazione di Monte al Grande Fratello Vip

Ignazio Moser ha parlato della partecipazione di Monte al Grande Fratello Vip: “Cecilia mi ha dimostrato in mille modi che ha scelto me. E lo ha fatto in un modo totalmente plateale che più di così non si poteva fare. Sarebbe stupido da parte mia dubitare del suo amore oltre a quello che mi fa vedere tutti i giorni”.

Malgrado Ignazio sia stato chiamato col nome di Francesco dalla sua ragazza, non si risulta essere minimamente infastidito: “Sarebbe da ignorante arrabbiarsi per una cosa del genere. Se sei stato tanto tempo con una persona può succedere. A volte anche a me capita di sbagliare con i miei amici. Non sono il geloso malato che fa problemi. Mi faccio una risata ed è finita lì. Magari ne approfitto per prenderla un po’ in giro, ma in totale goliardia”.

L’ex ciclista ha ciecamente fiducia nella Rodriguez, continua a essere profondamente attratto da lei, la sua sensualità di donna non lo stanca minimamente.

Potrebbe interessarti anche