Ignazio Moser pizzicato in compagnia in Sardegna

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-14

Ignazio Moser è stato beccato in Sardegna in compagnia di una donna che non è Cecilia Rodrìguez. Negli ultimi giorni si è parlato moltissimo della relazione tra Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser, la loro storia sta mandando in tilt il mondo del gossip proprio com’era accaduto alcune settimane fa tra Stefano De Martino e la …

article-post

Ignazio Moser è stato beccato in Sardegna in compagnia di una donna che non è Cecilia Rodrìguez.

Negli ultimi giorni si è parlato moltissimo della relazione tra Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser, la loro storia sta mandando in tilt il mondo del gossip proprio com’era accaduto alcune settimane fa tra Stefano De Martino e la sorella di Cechu, Belén Rodrìguez. In tutto questo tira e molla, è arrivato anche il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, il quale ha rivelato che i due l’ultimo weekend di luglio hanno deciso di prendersi una pausa, ma a quanto pare i due avevano deciso di partire per la Costa Smeralda, ma un nuovo litigio ha portato i due ad allontanarsi, non pubblicando nulla sui social. La coppia era molto affiatata tant’è che i due hanno sempre espresso il desiderio di sposarsi e di avere dei figli, ma come andrà a finire?

Nel frattempo Ignazio Moser si è recato per le vacanze in Sardegna insieme all’amico Andrea Damante, da poco tornato single dopo la fine della storia con Giulia De Lellis, insieme a loro c’è anche l’ex tronista Marco Cartasegna e l’altro figlio di Francesco Moser e fratello di Ignazio, Moreno Moser. Pare che i due neo single abbiano deciso di curare i loro cuori feriti nelle acque sarde cristalline. E mentre Cecilia da sola legge libri in giardino, secondo il settimanale Oggi, Ignazio Moser non ha perso tempo, durante una serata al Billionaire, il ciclista è stato visto uscire in compagnia dell’attrice Anna Safroncik, ex di Giulio Berruti. Sembra proprio che abbiamo tra le mani un altro capitolo dell’epopea della famiglia Rodrìguez e l’estate non è ancora terminata.

 

Potrebbe interessarti anche