Gossip News Italia

Il 2021 per Giovanni Massimo Ponticello

Condividi:
Tempo di lettura: 3 minuti

Ecco quali sono gli ambiziosi progetti per il 2021 di Giovanni Massimo Ponticello

 

Per il 2021 Giovanni Massimo Ponticello ha in serbo numerosi progetti, tra cui realizzare un campo di lavanda in Repubblica Domenicana. Ecco come l’imprenditore descrive questa sua ambiziosa idea: “È un bellissimo e complesso progetto, che spero di realizzare con il nuovo anno. Come tutte le belle cose per ottenerle serve tempo e dedizione, che non mancano, per fortuna. Come ogni imprenditore, o, almeno la maggior parte credo molto nella sperimentazione e nella potenzialità della rete. Vivere in questo periodo storico dà molti vantaggi per chi ama il business, cercarli e trovarli mi danno una grande soddisfazione“.  

Pubblicità





Ricordiamo infatti che Giovanni Massimo Ponticello non è il primo dei progetti. In questi anni in Repubblica Domenicana ha infatti realizzato un altro dei suoi più grandi sogni, un ristorante interamente made in Italy a forma di castello, EL CASTILLO. “EL CASTILLO è uno dei miei gioielli imprenditoriali, il ristorante è molto apprezzato per la qualità dei suoi piatti e del servizio. Trattiamo e serviamo solo materie prime 100% italiane e abbiamo qualche camera per chi vuole fermarsi. I nostri clienti sono soddisfatti, nel menù abbiamo delle prelibatezze come una varietà di pizze, risotti e filetto. Non solo, l’atmosfera che si respira a EL CASTILLO è unica, c’è la possibilità di poter mangiare a lume di candela sulla torretta, con una vista mozzafiato, l’ambiente è accogliente allo stesso tempo elegante e il personale dalla sala alla cucina è una squadra fortissima e molto ben preparata“, queste le parole utilizzare dall’imprenditore. 

Infine Giovanni Massimo Ponticello ci racconta come saluterà quest’anno e come accoglierà il nuovo che verrà: “Per queste vacanze, appena possibile, partirò per passare del tempo presso il mio buen ritiro e sicuramente aspetterò la mezzanotte per brindare al nuovo anno in compagnia di amici e cari, tra cui ci sarà un ospite d’onore, un noto attore hollywoodiano. Sarà una bellissima atmosfera e come ogni capodanno non mancherà l’ottimo cibo, champagne, lenticchie per onorare la tradizione italiana e dei fuochi d’artificio che illumineranno la baia davanti a EL CASTILLO“. 

Condividi:

Lascia una risposta