GfVip 4: Il bacio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-09

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono baciati nel bel mezzo della notte Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro e l’ex moglie di Francesco Sarcina si sono baciati nel bel mezzo della notte, sotto le coperte. Gli inquilini della casa del Grande Fratello VIP si trovavano in giardino a parlare fino a quando …

article-post

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono baciati nel bel mezzo della notte

Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro e l’ex moglie di Francesco Sarcina si sono baciati nel bel mezzo della notte, sotto le coperte.

Gli inquilini della casa del Grande Fratello VIP si trovavano in giardino a parlare fino a quando Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono rimasti da soli e in quel momento il figlio di Massimo Ciavarro ha fatto il primo passo, baciando la ragazza.

I due si sono nascosti poi sotto le coperte dove hanno continuato a baciarsi per circa 40 minuti.

GfVip 4: Il bacio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Il pubblico dall’inizio del programma ha espresso la volontà di vedere i due diventare una coppia. Anche Eleonora Giorgi, la mamma di Paolo si è mostrata fin da subito speranzosa sulla nascita di una storia d’amore tra il figlio e la bella Incorvaia.

Nei giorni scorsi Paolo ha rivelato ad Andrea Montovoli che Clizia potrebbe essere la donna della sua vita e il ragazzo ha risposto all’amico: “Quando scatta è così… tutto tranne che razionale, ti senti come un’adolescente alle prime armi”.

GfVip 4: Il bacio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Sia Paolo che Clizia sono consapevoli che fuori dalla casa li attendono tante difficoltà, Clizia infatti ha una figlia piccola, una complicata separazione e una persona con cui aveva iniziato una conoscenza prima di entrare nella casa.

Ciavarro ha infatti dichiarato alla ragazza:

“Sai vero che sarà un casino?” e la Incorvaia gli ha risposto: “Sì, però cosa devo farci?”.

Anche il conduttore del programma Alfonso Signorini durante la puntata di Verissimo andata in onda ieri ha affermato di aspettarsi grandi soddisfazioni dai due single, soddisfazioni che sono arrivate durante la notte.

Potrebbe interessarti anche