Il Divino Otelma diffida L’isola dei famosi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-03

L’ex naufrago, il mago Divino Otelma ha deciso di diffidare la produzione del reality di Canale 5, L’isola dei famosi. Nella scorsa puntata del reality show di Canale 5, L’isola dei famosi condotta da Ilary Blasi, è stato trattato l’argomento degli incidenti ai naufraghi e sono stati messi in correlazione a Marco Amleto Belelli conosciuto …

article-post

L’ex naufrago, il mago Divino Otelma ha deciso di diffidare la produzione del reality di Canale 5, L’isola dei famosi.

Il Divino Otelma diffida L'isola dei famosi

Nella scorsa puntata del reality show di Canale 5, L’isola dei famosi condotta da Ilary Blasi, è stato trattato l’argomento degli incidenti ai naufraghi e sono stati messi in correlazione a Marco Amleto Belelli conosciuto da tutti come Il Divino Otelma, il quale, alcune edizioni fa, è stato spinto dalla naufraga Francesca Cipriani durante la prova ricompensa. L’uomo in merito al fatto, ha ancora la questione aperta ed è intervenuto sui social network, annunciando azioni legali contro la produzione de L’isola dei famosi.

Il Divino Otelma diffida L'isola dei famosi

Sul suo profilo Instagram, il Divino Otelma ha condiviso un post che annuncia delle azioni legali nei confronti del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. “Squallore all’Isola: il divino diffida. Ieri sera – 1 aprile 2021- una voce anonima (ma bene individuabile se necessario) ha diffamato vilmente il Divino Otelma (Dottor Amleto Marco Belelli) durante il programma ‘Isola dei Famosi‘. Trattasi di vergognoso comportamento che comporta una ampia indagine al fine di individuare eventuali mandanti. In assenza di iniziative che mettano fine immediatamente a tale inaudita e squallida aggressione mediatica, l’avvocato Massimiliano Emanno Kornmuiller del Foro di Roma procederà nelle sedi opportune contestando al responsabile i reati di diffamazione a mezzo posta e mezzo stampa”, si evince dal profilo Instagram di Belelli.

Il Divino Otelma diffida L'isola dei famosi

“Forse si sta compiendo un malocchio derivante da un funesto fatto del passato?” è questa la frase che il Divino Otelma non ha gradito e perciò proseguirà per vie legali nei confronti della trasmissione, incaricando l’avvocato Massimiliano Ermanno Kornmuiller. L’atteggiamento della produzione de L’isola dei famosi, è stato considerato vergognoso e Otelma si è impegnato a punire la voce che lo ha diffamato e i mandanti della battuta che non ha gradito, specie la parte inerente al malocchio che lui avrebbe gettato sull’isola del reality.

Potrebbe interessarti anche