Spunta il figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia tra i concorrenti de “La Pupa e il Secchione Show”

di Bollicine Vip

Pubblicato il 2022-03-07

Scoop clamoroso per il reality di Italia Uno, condotto da Barbara D’Urso. Spunta infatti, il figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia tra i concorrenti delle nuova edizione de “La Pupa e il Secchione Show”. Pare che Emanuele Filiberto di Savoia abbia anche un fratellastro non riconosciuto dal padre Vittorio Emanuele di Savoia. Nato dal …

article-post

Scoop clamoroso per il reality di Italia Uno, condotto da Barbara D’Urso. Spunta infatti, il figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia tra i concorrenti delle nuova edizione de “La Pupa e il Secchione Show”.

Pare che Emanuele Filiberto di Savoia abbia anche un fratellastro non riconosciuto dal padre Vittorio Emanuele di Savoia. Nato dal una relazione extraconiugale, oltre 20 anni fa, avuta con un’avvocatessa della famiglia reale.

Domenica pomeriggio, Barbara D’Urso è stata ospite nel salotto di Verissimo. In una lunga intervista con Silvia Toffanin, la conduttrice di Pomeriggio Cinque, fa alcune rivelazioni “shock”; in merito al prossimo programma che la vede alla conduzione: “La Pupa e il Secchione Show”.

Pare infatti che tra i protagonisti del nuovo reality, in onda dal 15 marzo su Italia Uno, ci sia un secchione dalle origini alquanto “aristocratiche”.

“Ti do un’anticipazione shock. Ci sarà il figlio di un personaggio famosissimo che non l’ha riconosciuto ma che sa di avere questo figlio. Non ne ha mai parlato. Nessuno lo sa e probabilmente lo scopriremo lì”. Ha dichiarato la Barbarella Nazionale, domenica ai microfoni di Verissimo.

La notizia del figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia è stata rivelata da Ilgiornale.it

Ha rivelare le nobili origini del concorrente de “La Pupa e il Secchione Show” è Francesca Lovatelli Caetani. La giornalista de Il Giornale.it. In un articolo sul portale web infatti, rivela, che ultimamente stanno girando voci sempre più insistenti su un presunto figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia.

Il ragazzo, mai riconosciuto dal padre, pare sia nato oltre 20 anni fa. Da una relazione extraconiugale  con un’avvocatessa. La quale in quegli anni avrebbe seguito a livello legale le vicende di Vittorio Emanuele. E, ad oggi, questa donna misteriosa, ricoprirebbe, una carica importante a livello giudiziario.

figlio segreto Vittorio EmanueleIl ragazzo di cui ormai, tutto il web sta parlando oggi avrebbe 22 anni. Studente di giurisprudenza e con un grande talento per la musica. All’anagrafe Lorenzo Orsini. Il cui nome d’arte è iamLollo G. Seguitissimo sui social. In particolar modo su Instagram, dove conta 137.000 followers. 

Secondo i ben informati tra Vittorio Emanuele e la mamma di Lorenzo ci sarebbe stato un accordo  segreto. Secondo il quale il papà avrebbe visto il figlio solo fino all’età di 3 anni.

Gli incontri con il sono andati ben oltre alla data stabilita. Tanto che l’ultima volta che i due si sarebbe visti risalirebbe ai 15 anni di Lorenzo. Qui, Vittorio Emanuele, avrebbe donato al figlio un orologio, e poi più nulla.

Sarà proprio lui il personaggio famosissimo, tanto chiacchierato, di cui Barbara D’Urso ha parlato nell’intervista a Verissimo?

E sarà proprio il figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia a partecipare al reality condotto dalla D’Urso? A noi non ci resta che aspettare l’inizio de “La Pupa e il Secchione Show” il 15 marzo per scoprire tutta la verità!

Potrebbe interessarti anche