Il gesto di Nina Moric verso Asia Argento

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-11-20

La moric fa un gesto inaspettato verso Asia Nina Moric dovrebbe essere la rivale di Asia Argento, invece non è cosi’. La modella croata ha pubblicato una foto tramite Instagram Stories dove ha taggato l’ attrice, con un cuore e una canzone (Golden Slumbers, dei Beatles). Molto probabilmente Nina sarà rimasta sorpresa dalle belle parole spese da Asia su Chi …

article-post

La moric fa un gesto inaspettato verso Asia

Nina Moric dovrebbe essere la rivale di Asia Argento, invece non è cosi’. La modella croata ha pubblicato una foto tramite Instagram Stories dove ha taggato l’ attrice, con un cuore e una canzone (Golden Slumbers, dei Beatles). Molto probabilmente Nina sarà rimasta sorpresa dalle belle parole spese da Asia su Chi nei confronti di Carlos Maria, conosciuto recentemente durante una cena organizzata da Fabrizio.

Fabrizio ha ritenuto opportuno presentare suo figlio alla sua attuale compagna, per lui la storia si fa sempre più seria, Asia lusingata ha affermato: “Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore”.

Potrebbe interessarti anche