Gossip News Italia

Il Gran Gala’ SanremoSol & Novella2000, il 3 febbraio a Sanremo

Condividi:

Il 3 febbraio durante il Festival di Sanremo si svolgerà il Gran Gala’  SanremoSol & Novella2000 al Victory Morgana Bay

Come ogni anno arriva l’attesissimo appuntamento con SanremoSol, che vede come partner straordinaria, la testata super seguita del gossip Nazionale, Novella2000.

Giuseppe Grande patron e direttore artistico di SanremoSol, insieme a Roberto Alessi, direttore della rivista tra le più importanti a livello nazionale, con il supporto della Stars Management di Paolo Chiparo e BollicineVip prestigiosa press agency presiedutata da Fabio Scarpati organizzeranno un Gran Galà in perfetto stile Sanremese in una location d’eccezione: il Victory Morgana Bay.

Si prevede come la serata più glamour ed esclusiva, con un menù stellato e un parterre di ospiti provenienti dal mondo istituzionale, dello spettacolo, della musica,del giornalismo e dello sport.

La serata sarà condotta da Beppe Convertini.
Durante l’evento saranno consegnati i premi alle “migliori personalità” dell’anno. La commissione di SanremoSol ha anticipato alcuni nomi dei vincitori del ambito premio, tra cui: Albano, Amadeus, Iva Zanicchi, Stefano Coletta direttore RAI Uno, Ornella Muti alla conduzione della prima serata del Festival assieme ad Amadeus, il maestro internazionale Fio Zanotti, il maestro Enzo Campagnoli (quest’anno dirigerà Michele Bravi e Dargen D’Amico) e il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri.

Tra le novità di SanremoSol, giunto alla settima edizione, gli organizzatori hanno scelto la location di Villa Ormond, una sontuosa struttura di Sanremo, immersa in un parco con vista mare, che farà durante la settimana del Festival, da cornice ai vari momenti di talk, dibattiti e confronti. Inoltre spazio alle interviste dal balcone che si affaccia sul Red Carpet del teatro Ariston, un luogo privilegiato per raccontare cosa accade a Sanremo in quei giorni, descrivendone la sua magia.

 

Condividi:

Lascia una risposta