Gossip News Italia

Il grande cantautore Antonello Venditti sul palco di Stupinigi Sonik Park

Condividi:

Il grande cantautore Antonello Venditti e’ tornato ad esibirsi con Unplugged Special 2021. Il tour prevede performance live con tappe in tutta italia.

Una carriera costellata di successi, un’artista che ha saputo emozionare ed unire intere generazioni mettendo in musica i suoi sentimenti. Canzoni invase dal tema dell’amore ma anche da concetti sociali e culturali.
Venditti e’ salito sul palco di Stupinigi Sonik Park visibilmente emozionato e felice di potersi finalmente esibire davanti ad un pubblico vero.

Dopo un discorso iniziale ha iniziato ad intonare uno dei suoi più celebri brani “Sotto il segno dei pesci “ per poi continuare con tutto il suo repertorio passando da “Giulio Cesare” a “Sara” , ha intrattenuto il folto pubblico con i suoi pensieri tra un brano e l’altro .

Un concerto davvero emozionante, ed ha spiegato che lo ha rimandato di un giorno perché la Nazionale non si può non seguire. Anche su Instagram abbiamo potuto ammirare gli scatti davanti alla Mole dove Antonello ha omaggiato Torino descrivendola bellissima.

Barbara Morris
Foto Roberto Troisi

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta