Il grande ritorno di Dayane Mello al GfVip : ecco quando e perché

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-01-07

L’ex Gieffina al Grande Fratello Vip 6 La sesta edizione del Grande Fratello Vip e alquanto scoppiettante con tanti colpi di scena . Lunedi 10 gennaio il reality dovrà prendere decisioni molto importanti su alcuni concorrenti. Dayane Mello è tornata in Italia. Dopo l’ultima partecipazione al reality ‘’Fazenda’’ in Brasile , sarebbe pronta a varcare …

article-post

L’ex Gieffina al Grande Fratello Vip 6

La sesta edizione del Grande Fratello Vip e alquanto scoppiettante con tanti colpi di scena . Lunedi 10 gennaio il reality dovrà prendere decisioni molto importanti su alcuni concorrenti.

Dayane Mello è tornata in Italia. Dopo l’ultima partecipazione al reality ‘’Fazenda’’ in Brasile , sarebbe pronta a varcare la porta rossa per incontrare la sua carissima amica.

L’ex gieffina, dopo aver più volte manifestato il suo affetto per Soleil Sorge, dichiarando anche: «Certo che mi manca. Mi manca la sua follia, il suo affetto, la sua amicizia e mi manca stare al suo fianco. Perché si vede che siamo fatte l’una per l’altra» sembra pronta a tornare nella casa del “Grande Fratello VIP” lunedì 10 gennaio per fare una sorpresa all’amica.

Secondo alcuni magazine la bellissima modella Dayane Mello è stata paparazzata in compagnia di Andrea Turino, una sua “vecchia” fiamma prima di partecipare alla Fazenda in Brasile: Dopo aver affermato, solo pochi giorni fa, di non essere innamorata di Andrea Turino, Davane Mello sembra comunque intenzionata a portare avanti la frequentazione con l’imprenditore. 

Potrebbe interessarti anche