Il mago Heldin torna in Tv

di Bollicine Vip

Pubblicato il 2021-01-26

Il Mago Heldin incanta grandi e piccini grazie alla sua partecipazione a numerosi programmi  Da “Detto Fatto” a “Stasera tutto è possibile”, da “Telethon” a “I Fatti Vostri”, da “Uno mattina” a “ItaliaSi” Heldin incanta il pubblico a casa grazie alla sua magia. Questo straordinario mago ha portato in numerosi programmi un momento di “leggerezza” …

article-post

Il Mago Heldin incanta grandi e piccini grazie alla sua partecipazione a numerosi programmi 

Da “Detto Fatto” a “Stasera tutto è possibile”, da “Telethon” a “I Fatti Vostri”, da “Uno mattina” a “ItaliaSi” Heldin incanta il pubblico a casa grazie alla sua magia. Questo straordinario mago ha portato in numerosi programmi un momento di “leggerezza” di cui in questo periodo storico se ne ha davvero bisogno. Heldin è uno noto prestigiatore ed illusionista d’origine salentina e romano d’adozione. Il suo debutto in Tv è avvenuto nel 1995 con il programma “Carramba che sorpresa”, condotto dalla straordinaria Raffaella Carrà e nel corso degli anni è stato affiancato da tanti Maestri, che l’hanno sostenuto come Gino Landi, Pietro Garinei e Michele Guardì.

Successivamente ha preso parte a programmi come: “Il lotto alle 8”, “Uno Mattina”, “Festa Italiana”, “Sanremo 2003”, “Buona Domenica”, “Telethon”, “Rai Notte”, “Maurizio Costanzo Show”, “Natale con Topo Gigio”, “Golden Circus” e “Stasera tutto è possibile”. E’ diventato noto al grande pubblico anche per essere stato l’unico illusionista ad aver divertito e coinvolto Papa Francesco, durante un’udienza alla Sala Nevi, con il numero del tavolo volante, immagini che hanno fatto il giro del mondo. Grazie ad Heldin si è scoperto che la magia non ha smesso d’incantare grandi e piccini confermato dal numero elevato di ascolti. Quest’antica arte che ha origini fin dagli Antichi Egizi, ritrova la sua brillantezza attraverso l’esperienza e la professionalità del Mago Heldin che riesce a eseguire dei numeri se pur tradizionali in chiave moderna trovando per ogni occasione il giusto contesto. 

 

Potrebbe interessarti anche