Il matrimonio di Arisa è stato annullato

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-16

Andrea Di Carlo, fidanzato della cantante Arisa, si è ripreso l’anello di fidanzamento, le nozze sono state annullate. Nella puntata di domenica scorsa, del programma di Raiuno condotto da Mara Venier, Domenica In, c’è stata come ospite la cantante Arisa, la quale si è lasciata andare ad un pianto, parlando del suo fidanzato, il manager …

article-post

Andrea Di Carlo, fidanzato della cantante Arisa, si è ripreso l’anello di fidanzamento, le nozze sono state annullate.

Il matrimonio di Arisa è stato annullato

Nella puntata di domenica scorsa, del programma di Raiuno condotto da Mara Venier, Domenica In, c’è stata come ospite la cantante Arisa, la quale si è lasciata andare ad un pianto, parlando del suo fidanzato, il manager Andrea Di Carlo. Pare che tra loro le cose non andassero più bene e lui l’ha lasciata, riprendendosi l’anello di fidanzamento e annullando così le nozze. Di Carlo, ha ufficializzato e ha spiegato il motivo della fine della sua storia con la cantante, sul settimanale Oggi. Il manager Andrea Di Carlo e la cantante Arisa erano usciti allo scoperto, lo scorso dicembre, annunciando la loro storia d’amore. Il ragazzo aveva pubblicato attraverso le sue Instagram Stories, una foto dove baciava l’artista ed inoltre aveva accompagnato come sottofondo allo scatto, una canzone di Arisa, intitolata “Meraviglioso amore mio”, ufficializzando la loro relazione che poi è decollata. Le nozze tra Rosalba Pippa che tutti noi conosciamo come Arisa e il suo fidanzato Andrea Di Carlo erano previste per il prossimo 2 settembre, ma qualcosa non è andata come si sperava, portando così alla fine della loro storia e di conseguenza all’annullamento del matrimonio.

Il matrimonio di Arisa è stato annullato

Arisa è stata ospite anche all’edizione del 2021 del Festival di Sanremo e sempre nella trasmissione di Mara Venier, che seguiva l’evento, ha mostrato tentennamenti circa la sua relazione con Di Carlo, il quale subito dopo l’intervista a Domenica In della sua fidanzata, ha troncato la relazione. Difatti, Rosalba durante la puntata del programma della Venier, non ha menzionato il fidanzato ed ha lasciato intendere che con quest’ultimo, qualcosa non andasse e per questo Andrea ha deciso di chiudere la storia: “Tra me e Arisa è finita. Sono deluso e mortificato. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato”, ha spiegato l’uomo sul settimanale Oggi. “Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto, lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato. Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato. E’ rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei suoi cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura. Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello” ha commentato Andrea Di Carlo.

Il matrimonio di Arisa è stato annullato

Andrea Di Carlo commenta anche sui social, dicendo: “Se qualcuno mi avesse chiesto: cosa ti rende felice adesso ? Avrei risposto: lei, anziché delle lenzuola profumate. Sì anche io credo in Dio, ma esiste anche l’autodeterminazione nella vita che è quella che ci fa compiere scelte consapevoli e che rende progetti i sogni. Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina, io mi chiamo Andrea. L’amore è per i coraggiosi ed io lo sono, e quando ami lasci libero chi non è un grado di prendersi impegni. Passo e chiudo”, inserendo gli hashtag #nessumatrimonio e “The end”. La cantante Arisa, in passato è stata fidanzata con l’autore di numerosi suoi brani, Giuseppe Anastasi  e poi al suo manager Lorenzo Zambelli e probabilmente, proprio in merito a quest’ultimo, Di Carlo commenta: “Ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato”.

Potrebbe interessarti anche