Il nuovo Look della boutique di Prada

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2020-06-26

La griffe milanese annuncia la riapertura dei suoi negozi stagionali a Porto Cervo e Capri e riapre i battenti dei due punti vendita uomo e donna a Forte dei Marmi, reduci entrambi da un’importante opera di restyling. La boutique donna nella località marittima toscana, tra le vie Carducci e IV novembre, sfoggia un design dall’attitudine …

article-post

La griffe milanese annuncia la riapertura dei suoi negozi stagionali a Porto Cervo e Capri e riapre i battenti dei due punti vendita uomo e donna a Forte dei Marmi, reduci entrambi da un’importante opera di restyling.

La boutique donna nella località marittima toscana, tra le vie Carducci e IV novembre, sfoggia un design dall’attitudine vacanziera grazie alla rilettura di arredi e materiali tipici di Prada, come la tela verde pastello e il pavimento a scacchi bianchi e neri.

Completano lo spazio l’iconica stampa banane nell’area abbigliamento, arredi in legno dal design anni ‘50 italiano e dettagli in ottone sui banchi e sulle pareti.

Il nuovo Look della Maison Prada - Gossip News Italia

La boutique uomo su due piani di Forte dei Marmi, all’angolo tra Piazza Garibaldi e via Montauti, è stata ampliata fino a 220 mq. e abbina elementi dell’heritage Prada, tra cui le cassettiere in marmo verde, con grandi tavoli in legno con piani in cristallo retro verniciato e rari arredi anni ‘50, come le poltrone in legno rivestite in pelle nera.

Completano il concept un pavimento in stuoia color beige e i banchi espositivi in metallo nero e cristallo trasparente.

In occasione della riapertura stagionale, le boutique di Forte dei Marmi, le due di Porto Cervo (entrambe situate lungo la Passeggiata) e quella di Capri (in via Roma) ospitano le collezioni Pe 2020 per l’uomo e la donna e una selezione della pre-fall 2020.

Potrebbe interessarti anche