Il nuovo singolo di Vasco Rossi nel 2021

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2020-11-05

Il nuovo singolo di Vasco Rossi nel 2021 Il nuovo singolo di Vasco Rossi sarà pubblicato nel 2021, si tratterà del primo estratto dall’album di inediti, ad annunciarlo è l’artista sui social. “Il primo singolo del nuovo album uscirà il 1 gennaio 2021. L’anno della rinascita” ha commentato Vasco sui social, la data non è …

article-post

Il nuovo singolo di Vasco Rossi nel 2021

Il nuovo singolo di Vasco Rossi sarà pubblicato nel 2021, si tratterà del primo estratto dall’album di inediti, ad annunciarlo è l’artista sui social. “Il primo singolo del nuovo album uscirà il 1 gennaio 2021.
L’anno della rinascita” ha commentato Vasco sui social, la data non è casuale, ma sta ad indicare l’inizio di un periodo di rinascita.

Il nuovo singolo di Vasco Rossi nel 202
Il nuovo singolo di Vasco Rossi nel 2021

L’ artista alcuni giorni fa, ha pubblicato su Instagram una riflessione, che ora potrebbe essere letta come un indizio sul nuovo progetto: “Nelle canzoni dico spesso che la realtà fa schifo.. ma dobbiamo tenere duro ed andare avanti.

Perché è questo che ci fa essere uomini… affrontare questa vita così complicata, difficile, faticosa, piena di sofferenze.. ma anche di gioie e amore…”. Singolo che uscirà a distanza di due anni dall’ultimo intitolato “Se Ti Potessi Dire” uscito nel 2019, mentre per quanto riguarda l’ultimo album “Sono Innocente” risale al 2014 ed è stato premiato con ben 6 dischi di platino.

Vasco Rossi aveva già anticipato che il nuovo album sarebbe arrivato nel 2021, anno nel quale si terrà anche il Vasco Non Stop Live Festival che partirà dagli I-DAYS di Milano, il 13 giugno 2021.

Potrebbe interessarti anche