Il Paradiso delle Signore dal 1 al 3 luglio

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-06-28

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 1 al 3 luglio 2019 Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì su Rai1 alle 15,30, al momento sono trasmesse le repliche della prima stagione, la nuova stagione della soap opera è molto lontana. Lunedì 1 luglio 2019: Adelaide funge da promemoria a Marta, ricordandole …

article-post

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 1 al 3 luglio 2019

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì su Rai1 alle 15,30, al momento sono trasmesse le repliche della prima stagione, la nuova stagione della soap opera è molto lontana.

Lunedì 1 luglio 2019: Adelaide funge da promemoria a Marta, ricordandole i suoi doveri nei confronti della fondazione dedicata alla mamma scomparsa, Margherita. Vittorio cercherà di convincere Andreina a costituirsi, ma la donna a sua volta lo metterà di fronte una scelta: fuggire con lei o dirsi addio per sempre.

Martedì 2 luglio 2019: Luciano rifiuta l’offerta di lavoro di Umberto, ma Silvia non accetta la decisione del marito e decide di prendere in mano la situazione. Andreina ascolta finalmente il consiglio di Vittorio e si costituisce.

Mercoledì 3 luglio 2019: Luciano e Clelia cercano di impedire che il piano organizzato da Umberto mandi in bancarotta il Paradiso. Agnese è dell’idea che Elena non sia la ragazza giusta per Antonio, per questo motivo cerca una nuova fidanzata per il figlio.

Potrebbe interessarti anche