Il rapper Soniko allo stadio del Mare di Pescara

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2020-08-08

Sabato 1°agosto presso lo Stadio del Mare di Pescara oltre alla bellezza, sul palco si è esibito il giovane rapper veneto SONIKO. SONIKO ha scelto la splendida cornice di uno dei concorsi di bellezza più importanti del Bel Paese. Ha presentato la sua nuova hit Baila Caliente (ti chiamo summer perché). Il brano è scritto …

article-post

Sabato 1°agosto presso lo Stadio del Mare di Pescara oltre alla bellezza, sul palco si è esibito il giovane rapper veneto SONIKO.

SONIKO ha scelto la splendida cornice di uno dei concorsi di bellezza più importanti del Bel Paese. Ha presentato la sua nuova hit Baila Caliente (ti chiamo summer perché).

Il brano è scritto da Niccolò Cervellin in arte SONIKO, è prodotto da Dj Matrix con Matt Joe. Il video del singolo è girato da Tommaso PuleoElia Menon.
SONIKO
ha dedicato un pensiero, come si legge alla fine del filmato: “Dedicato a tutte le discoteche e club perché possano ripartire al meglio e continuare a regalare emozioni”.

L’esibizione sul palco è stata curata da Valeriano Longoni, coreografo Mediaset di Le Iene, Domenica Live e altri programmi e dal corpo di ballo guidato da Jessica Sala. Una serata incredibile, soprattutto la musica del nuovo talento veneto ha fatto ballare tutti i presenti, ricevendo un pieno di applausi.

Potrebbe interessarti anche