Il ritorno di Belen Rodriguez a Tu si que Vales

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-09-02

Il ritorno di Belen Rodriguez a Tu si que Vales su Canale5 Sabato 18 Settembre in prima  serata su Canale 5 parte la nuova edizione di Tu si que Vales, con Maria de Filippi , Teo Mammuccari, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e alla giuria popolare Sabrina Ferilli. Nelle ultime ore Belen Rodriguez spunta sui social …

article-post

Il ritorno di Belen Rodriguez a Tu si que Vales su Canale5

Sabato 18 Settembre in prima  serata su Canale 5 parte la nuova edizione di Tu si que Vales, con Maria de Filippi , Teo Mammuccari, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e alla giuria popolare Sabrina Ferilli.

Nelle ultime ore Belen Rodriguez spunta sui social una foto che riprende la showgirl in treno verso Roma per registrare una nuova puntata di Tu si que vales. La donna, che di recente si era sentita male proprio mentre faceva le prove per lo show, dichiara di essere entusiasta di essere tornata al lavoro! 

Qualche tempo fa la  Rodriguez fu criticata per la sua tempestiva voglia di tornare a lavoro a pochi giorni dal parto della piccola Luna Marì, di fatti la showgirl si era sentita male proprio durante le riprese di Tu si que vales, finendo per dover lasciare lo studio in sedia a rotelle.

Non ci resta altro di vederla alla conduzione della nuova puntata di Tu si que Vales, affiancata da Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara.

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche