Il ritorno di Nicola Vivarelli alias Sirius

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-14

L’ex fidanzato, ex corteggiatore  di Gemma Galgani, Nicola Vivarelli conosciuto come Sirius dopo un mese di silenzio. Non c’è ancora nessuna notizia ufficiale, ma pare che a breve vedremo di nuovo a Uomini e Donne, l’ex fidanzato di Gemma Galgani, l’ufficiale della Marina, Nicola Vivarelli, conosciuto come Sirius. Il ragazzo aveva salutato lo studio del …

article-post

L’ex fidanzato, ex corteggiatore  di Gemma Galgani, Nicola Vivarelli conosciuto come Sirius dopo un mese di silenzio.

Il ritorno di Nicola Vivarelli alias Sirius

Non c’è ancora nessuna notizia ufficiale, ma pare che a breve vedremo di nuovo a Uomini e Donne, l’ex fidanzato di Gemma Galgani, l’ufficiale della Marina, Nicola Vivarelli, conosciuto come Sirius. Il ragazzo aveva salutato lo studio del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, lo scorso novembre, perché doveva imbarcarsi. Andando via dalla trasmissione, ha chiuso in malo modo la storia con la corteggiatrice Veronica De Nigris.

Il ritorno di Nicola Vivarelli alias Sirius

Dopo alcuni mesi dalla sua partenza, Nicola Vivarelli è tornato in Italia e ha avuto modo di riprendere possesso del suo profilo Instagram che era stato hackerato. Alcune ore fa, Sirius è apparso sul suo profilo con una diretta in modo da interagire con i followers, incontro che potrebbe nascondere delle sorprese. L’ex fidanzato di Gemma Galgani, non accenna per niente a quanto è accaduto con Veronica De Nigris, la quale lo ha accusato di essere falso e di coprire la sua omosessualità.

Il ritorno di Nicola Vivarelli alias Sirius

Ora che Nicola Vivarelli è tornato dal suo viaggio, non resta che attendere per scoprire come si evolverà la questione con Veronica, per giunta non è escluso un possibile ritorno di fiamma con il volto noto di Uomini e Donne, Gemma Galgani, con la quale il giovane ufficiale della marina ha scambiato qualche messaggio mentre si trovava all’estero. Proprio ieri sera, la dama torinese è stata ospite nell’ultima puntata di C’è posta per te insieme alla showgirl argentina Belén Rodrìguez, la coreografa ed insegnante di Amici di Maria De Filippi, Veronica Peparini con il fidanzato, il ballerino Andreas Muller, per dare dei consigli a Luciana Littizzetto su come conquistare degli uomini più giovani e proprio in questo frangente è stato menzionato e sono state fatte vedere alcune foto proprio dell’ex fidanzato della Galgani, Nicola Vivarelli.

Potrebbe interessarti anche