Il settimanale “Chi” ha intervistato Fabrizio Corona e suo figlio Carlos Maria

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-06

Le dichiarazioni sui rapporti tesi tra Belen e Nina Il settimanale “Chi” ha intervistato Fabrizio Corona e suo figlio Carlos Maria, per il diciannovenne queste sono le sue prime dichiarazioni ufficiali. In questa lunga chiacchierata sono emersi alcuni comportamenti della Rodriguez nei confronti di Nina Moric. Carlos ha raccontato come ha vissuto le vicende del carcere …

article-post

Le dichiarazioni sui rapporti tesi tra Belen e Nina

Il settimanale “Chi” ha intervistato Fabrizio Corona e suo figlio Carlos Maria, per il diciannovenne queste sono le sue prime dichiarazioni ufficiali. In questa lunga chiacchierata sono emersi alcuni comportamenti della Rodriguez nei confronti di Nina Moric. Carlos ha raccontato come ha vissuto le vicende del carcere del padre, che nell’ultimo periodo sembra si sia riavvicinato alla Moric, per stare più vicino al figlio.

Carlos racconta parlando di suo padre: “Prima è stato un po’ in una clinica a Milano, è uscito, stava bene, poi meno. Allora la mamma lo ha portato in Croazia  (Nina lì ha i parenti fra cui un medico). Poi però ci ha litigato“.
Fabrizio ha aggiunto che l’ultima volta che è uscito dal carcere non sapeva dove si trovasse il figlio, e proprio lui ha contattato il padre.
“Aveva ossessioni nei confronti di cose e persone – ha raccontato Fabrizio – Nina ha deciso di portarlo in Svizzera e mi sono arrabbiato da morire“, comprendendo in seguito che la vita del figlio in quel posto aveva giovato alla sua serenità.

Carlos ad oggi passa il pomeriggio con il padre e la sera con la madre, ma non nega la speranza di una possibile riappacificazione fra i due, dichiarando anche di essere sicuro che la madre sia ancora innamorata del padre.

A questo punto Corona ha raccontato alcuni dettagli del rapporto tra la Rodriguez e la Moric, sembra che Nina dicesse al figlio di non salutare Belen e non baciarla, e questa cosa faceva litigare le due donne.
Carlos ha ricordato i momenti difficili delle sue visite in carcere dal padre e delle liti tra i suoi genitori.

Potrebbe interessarti anche