Il Siero di Beauty Life Cosmetici

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2020-10-07

  La Maison ferrarese di Erika Guerra, Beauty Life Cosmetici ha studiato due prodotti in grado di combattere aging, disidratazione, discromie cutanee e macchie. Il tempo che passa, lo stress, lo stile di vita frenetico e le cattive abitudini alimentari spesso portano la nostra pelle ad invecchiare prima del tempo. Ma con il supporto del siero Beauty …

article-post

 

La Maison ferrarese di Erika Guerra, Beauty Life Cosmetici ha studiato due prodotti in grado di combattere aging, disidratazione, discromie cutanee e macchie.

Il tempo che passa, lo stress, lo stile di vita frenetico e le cattive abitudini alimentari spesso portano la nostra pelle ad invecchiare prima del tempo. Ma con il supporto del siero Beauty Life Cosmetici è possibile correre ai ripari.

Siero acido ialuronico Rigenera Plus Life

BeautyLife - Rigenera PLUSLife acido jaluronico e amminoacidi

Uno dei componenti fondamentali per la bellezza della pelle per la sua capacità di stimolare il rinnovamento cellulare contrastando la secchezza della pelle. Restituisce elasticità e freschezza alla cute mantenendola morbida ed idratata.

Un esclusivo trattamento di bellezza a base di acido ialuronico, vitamine A, C,E, aminoacidi e prezioso olio di argan. Un vero elisi di bellezza in grado di assottigliare e ridurre i fastidiosi segni del tempo.L’acido ialuronico contenuto all’interno di questo siero viene estratto e fermentato dal frumento ed è all’1% di quantità.

Un livello importante poiché l’acido ialuronico in natura è un componete solido quindi più il quantitativo è elevato meno è sebocompatibile cioè la pelle non riesce ad assorbirlo.

La fiala Rigenera Plus Life è a base di acido ialuronico e aminoacidi. Per stimolare il rinnovamento cellulare e restituire alesticità alla pelle mantenendola morbida e idratata. Prezzo al pubblico € 46, il formato da 15 ml.

Siero Vitamina C Rigenera Plus Life

Il siero Vitamina C della Linea RIGENERA PLUS LIFE grazie alla sua altissima concentrazione di Vitamina C svolge una potente azione antiossidante e schiarente sulla pelle, la protegge dalla formazione di radicali liberi gBeautyLife - Rigenera PLUSLife Vitamina C al 15%arantendo la riduzione di rughe e macchie.

Dona infine luminosità, morbidezza e tono alla pelle del viso. Con la Vitamina C, il potente antiossidante in grado di combattere l’aging cutaneo e stimolare la sintesi del collagene.

Non solo, se la nostra pelle appare spenta, affaticata, macchiata, un’applicazione topica di vitamina C aiuta a ridurre tutti questi inestetismi.

Sfortunatamente la vitamina C che assorbiamo attraverso l’alimentazione, non è sufficiente per la nostra pelle, da qui l’importanza di un apporto topico, sotto forma di molecole sintetizzate.

L’importanza della Vitamina C 

La vitamina C applicata sulla pelle è trenta volte più disponibile rispetto a quella assunta per via orale.

L’acido ascorbico è utile nel miglioramento della struttura della pelle assicurando un miglioramento delle concentrazioni di collagene ed elastina, pilastri del derma. E’ anche utilizzato come schiarente.

Le maison cosmetiche sono riuscite a rendere stabile la vitamina C per veicolarne una maggiore percentuale alla pelle. E’ il caso dell’azienda italiana Beauty Life Cosmetici che è riuscita a concentrare il 15% di attivo puro. Prezzo al pubblico € 47 il formato da 15 ml.

Potrebbe interessarti anche