Il vincitore di All Together Now è Eki

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-12

Stasera su Canale 5, c’è la finale di All Together Now, chi si aggiudicherà il montepremi del programma condotto da Michelle Hunziker?   Nella puntata del programma di Canale 5, condotto da Michelle Hunziker, All Together Now – La musica è cambiata che questa sera conclude la terza edizione. Durante la finale che è in …

article-post

Stasera su Canale 5, c’è la finale di All Together Now, chi si aggiudicherà il montepremi del programma condotto da Michelle Hunziker?

 

Nella puntata del programma di Canale 5, condotto da Michelle Hunziker, All Together Now – La musica è cambiata che questa sera conclude la terza edizione. Durante la finale che è in onda oggi sabato 12 dicembre 2020, verrà proclamato il vincitore del montepremi che è di 50 mila euro.

Il vincitore di questa terza edizione di All Together Now – La musica è cambiata è…..Eki. Il suo vero nome è Kam Cahayadi, ed è nato 33 anni fa a Giacarta, dove ha trascorso la sua infanzia assieme a suo fratello e a quattro sorelle. Da molto tempo si è trasferito in Italia, lasciando la sua famiglia. Eki si è trasferito a Milano, dove ha trovato l’amore della sua vita e ha potuto dedicarsi alla sua più grande passione, la musica. Quando era ancora un bambino, Kam Cahayadi ha scoperto di avere un grande talento e si è esercitato moltissimo nel canto, oggi di professione fa l’artista di strada e spesso si esibisce davanti al Duomo di Milano, riscuotendo grande successo tra i passanti.

Eki si è aggiudicato la vittoria della terza edizione di All Together Now – La musica è cambiata, nelle sue esibizioni ha sempre preso 100 voti, il massimo del punteggio, riscuotendo molto successo tra i 100 componenti del muro e soprattutto tra quattro giurati della trasmissione, Francesco Renga, J-AX, Anna Tatagelo e Rita Pavone. Eki è stato uno dei concorrenti che è stato apprezzato fin dall’inizio del programma. La cosa che ha colpito molto di Kam Cahayadi è stata la sua forza ma soprattutto il suo talento, non ci resta che augurare il meglio a questo artista, All Together Now – La musica è cambiata è solo il trampolino di lancio, perché lui andrà lontano e sentiremo ancora parlare di lui.

Potrebbe interessarti anche