Ilaria D’Amico, è crisi con Buffon?

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-02-25

Ilaria D’Amico, è crisi con Buffon? Dopo il terremoto mediatico smosso dalla vicenda Blasi-Totti, sembrerebbe che un altro Campione del Mondo sia in crisi con la propria moglie. La terra trema intorno allo spogliatoio della storica Nazionale del 2006, Campione del Mondo, infatti sembrerebbe che Ilaria D’Amico (ex volto storico dei programmi calcistici di Sky …

article-post

Ilaria D’Amico, è crisi con Buffon? Dopo il terremoto mediatico smosso dalla vicenda Blasi-Totti, sembrerebbe che un altro Campione del Mondo sia in crisi con la propria moglie.

La terra trema intorno allo spogliatoio della storica Nazionale del 2006, Campione del Mondo, infatti sembrerebbe che Ilaria D’Amico (ex volto storico dei programmi calcistici di Sky attualmente in pausa dal mondo televisivo per concentrarsi sulla propria vita privata, data la malattia della sorella) e Gigi Buffon (monumento del calcio mondiale, uno dei portieri più forti e vincenti della storia, campione del mondo nel 2006).

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si sono lasciati ?

La coppia, infatti (fonte: ‘Nuovo’ ) non è stata più avvistata pubblicamente, e starebbero vivendo un periodo difficoltoso, data la visione diversa della vita, Gigi Buffon infatti, alla tenera età di 44 anni è ancora in campo con la squadra del Parma, dove è capitano, dimostrando ancora di essere uno dei più forti di sempre.

Mentre l’ex conduttrice di ”Sky Calcio Show” Ilaria D’Amico, ha scelto di dedicarsi alla propria famiglia, il problema principale infatti sembrerebbe la proposta di matrimonio che tarda ad arrivare. Un amica della coppia, dichiarò in seguito al settimanale ‘Nuovo’: “Dicono che Ilaria D’Amico sia stanca di attendere un matrimonio che non arriva mai” ma si sa, noi maschietti fatichiamo davvero tanto a crescere, per lo più se c’è il pallone di mezzo.

Ilaria D'Amico, è crisi con Buffon?
ilaria e buffon

Mentre la D’Amico, ha cambiato totalmente priorità, anche per via della malattia della sorella, infatti l’ex conduttrice si sta dedicando alla famiglia, ai figli Pietro (nata dalla relazione precedente con Rocco Antisani) e Leopoldo Mattia.

Malelingue dicono che possa essere una motivazione il ritardo della proposta da parte di Gigi Buffon, la propria ex Alena Seredova, anche se ci sembrerebbe davvero improbabile dato che la Showgirl ceca si è rifatta una vita come lo stesso Buffon, con il manager Alessandro Nasi, dove è nata la loro bambina Vivienne Charlotte, di quasi due anni.

Solo il tempo può darci le risposte che noi tutti ci stiamo facendo, rimanete sintonizzati sui nostri canali social, per non perdere gli aggiornamenti sulla vicenda, e tanto altro ancora!

 

 

Potrebbe interessarti anche