Ilary Blasi in televisione scoppia in lacrime

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-15

La conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, appare in televisione in lacrime, scopriamo che cosa è accaduto. Questa sera, partirà in prima serata su Canale 5, la nuova edizione de L’isola dei famosi che vedrà al timone Ilary Blasi ed è proprio di lei che andremo a parlare. La moglie dell’ex capitano della Roma, …

article-post

La conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, appare in televisione in lacrime, scopriamo che cosa è accaduto.

Ilary Blasi in televisione scoppia in lacrime

Questa sera, partirà in prima serata su Canale 5, la nuova edizione de L’isola dei famosi che vedrà al timone Ilary Blasi ed è proprio di lei che andremo a parlare. La moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ospite della scorsa edizione del programma condotto dall’amica ed ex collega, Silvia Toffanin, Verissimo, scoppia in lacrime parlando di una perdita che l’ha colpita da vicino in questo terribile periodo di pandemia che stiamo vivendo. Stiamo parlando della scomparsa del suocero Enzo Totti, dovuta al Covid-19.

Ilary Blasi in televisione scoppia in lacrime

Ilary Blasi appare molto segnata da questo lutto, l’ex letterina ha visto il marito Francesco Totti soffrire moltissimo, così com’è accaduto per lei e per i loro tre figli, Christian, Chanel e Isabel: “Non si è mai pronti alla morte di un genitore, non c’è un momento in cui sei pronto. Non c’è un modo e un tempo. Ma sicuramente questo modo in cui è successo a mio suocero è stato crudele e violento”, ha raccontato la conduttrice de L’isola dei famosi. “Non hai neanche il tempo di realizzare e capire quello che sta succedendo. Non te ne fai una ragione. E’ un buco nero, non sai più niente: non lo puoi sentire, non lo puoi toccare. Ti vengono poi quei sensi di colpa, parlo per Francesco perché ho visto quanto ha sofferto, quel ‘potevo dire, potevo fare…’”, ha continuato la moglie di Francesco Totti.

Ilary Blasi in televisione scoppia in lacrime

Ilary Blasi poi visibilmente commossa, nel parlare del suocero Enzo, continua dicendo: “Effettivamente bisognerebbe dire ‘ti voglio bene’ ai propri genitori non dico tutti i giorni ma quasi… Alla fine ci si deve concentrare sui momenti belli. Devi pensare a quello, solo così si può andare avanti” aggiunge con le lacrime agli occhi.“Lo dico a pochissime persone, ai miei figli un po’, ai miei genitori no. Non penso di essere l’unica. Spesso diamo tutto per scontato. Lo dico adesso: ‘Vi voglio bene'” conclude Ilary Blasi che ci aspetta questa sera su Canale 5 con la prima puntata della nuova edizione de L’isola dei famosi.

Potrebbe interessarti anche