Ilary Blasi, la sua Isola dei Famosi prende forma

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-02-23

Ilary Blasi, la sua Isola dei Famosi prende forma, secondo i vari rumors, sono spuntati altri due nomi. A poco più di un mese dalla nuova edizione de ”L’ Isola dei Famosi”, la lista dei papabili partecipanti sembrerebbe ancora incerta,  dopo la riconferma dell’ influencer Guendalina Tavassi e della sempre verde Lory Del Santo, spuntano …

article-post

Ilary Blasi, la sua Isola dei Famosi prende forma, secondo i vari rumors, sono spuntati altri due nomi.

A poco più di un mese dalla nuova edizione de ”L’ Isola dei Famosi”, la lista dei papabili partecipanti sembrerebbe ancora incerta,  dopo la riconferma dell’ influencer Guendalina Tavassi e della sempre verde Lory Del Santo, spuntano fuori altri due nomi per il cast del Reality Show condotto da Ilary Blasi, dopo aver smentito assieme al marito Francesco Totti la loro crisi riguardante il proprio matrimonio.

Il primo nome saltato fuori online è quello di Ilaria Galassiex ”Non è la Rai” vicinissima nel far parte del cast dell’anno scorso. A settembre, nel pieno dello scandalo su Gianni Boncompagni, Ilaria Galassi ha parlato della disparità di trattamento fra lei ed altre ragazze dello show, smentendo però qualsiasi compromesso: “Se è vero che alcune ragazze ricevevano un compenso più alto? Sì, io ero tra quelle. Eravamo un gruppetto di dieci, venti ragazze che avevano un contratto diverso. Eravamo sempre noi a cantare, a fare i giochi. Non ricordo il compenso sinceramente. Però sì, su questo ha ragione Laura Colucci”.

Il secondo nome invece è quello di Nicole Daza, influencer ecuadoriana, first lady dell’uomo più veloce al mondo pluri-medaglia d’oro Marcell Jacobs, conosciuto tre anni e mezzo fa in una discoteca di Milano, pare che sia stato un vero e proprio colpo di fulmine fra i due, dato che presto saranno uniti in matrimonio.

Anche se non è ancora chiaro chi comporrà il cast, si sta giocando un vero e proprio toto-partecipanti per questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, papabile la partecipazione dei Cugini di Campagna, oltre di: Ilona Staller, la ballerina Matilde Brandi, l’attore Nicolas Vaporidis, l’ex gieffina Floriana Secondi, Alex Nuccetelli, Nicole Daza e Ilaria Galassi. Graditi ritorni di fiamma come detto prima di Guendalina Tavassi e Lory Del Santo, che si porterebbero nell’ordine fratello e fidanzato, mentre Carmen Di Pietro e Jeremias Rodriguez porterebbero figlio e padre.

Potrebbe interessarti anche