Ilary Blasi, replica di fuoco a Totti: “Visto cose che potrebbero rovinare 50 famiglie”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-09-12

Ilary Blasi non sta a guardare La bella e brava conduttrice romana in forza a Mediaset ha replicato (non andando troppo per il sottile) all’ex marito attraverso il suo legale Alessandro Simeone.I matrimoni, purtroppo lo sappiamo possono finire e possono farlo in diversi modi, quello di Francesco Totti e Ilary Blasi è terminato nel più …

article-post

Ilary Blasi non sta a guardare

La bella e brava conduttrice romana in forza a Mediaset ha replicato (non andando troppo per il sottile) all’ex marito attraverso il suo legale Alessandro Simeone.I matrimoni, purtroppo lo sappiamo possono finire e possono farlo in diversi modi, quello di Francesco Totti e Ilary Blasi è terminato nel più brutto di certo. L’intervista che ha rilasciato nelle scorse ore l’ex capitano della Roma al Corriere della Sera ha confermato senza ombra di dubbio alcuno, quasi tutti i rumor che erano circolati insistentemente in questi mesi.

Si pensava che i due ex coniugi non si fossero lasciati bene, a partire dai comunicati disgiunti, al proseguo dell’estate dei due, ma ormai è assodato che la situazione è addirittura peggiore (se possibile) di quel che è stata scritto su quotidiani, riviste e siti nelle ultime settimane.

Francesco Totti ha infatti accusato, senza troppi giri di parole, l’ex moglie di averlo tradito nella primavera 2021 e di essersi impossessata della sua collezione di orologi; lui, per ripicca, le ha fatto sparire le borse nel tentativo di effettuare uno scambio.

Ilary Blasi, replica di fuoco a Totti:
Ilary Blasi, replica di fuoco a Totti:

Ma qui non si tratta di fantagossip, perché sono tutti racconti usciti direttamente dalla bocca dell’ex calciatore giallorosso. Quindi Ilary come ha preso le esternazioni poco lusinghiere dell’ex marito? Per nulla bene a giudicare dalla reazione immediata. La conduttrice romana in forza a Mediaset ha replicato duramente e lo ha fatto tramite il suo legale. L’avvocato ha pronunciato una frase decisamente bomba.

Parla Ilary Blasi: con Totti è guerra

“Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli”, ha fatto sapere Ilary tramite il suo avvocato Alessandro Simeone, il quale ha aggiunto che la linea della sua assistita non è affatto cambiata. Resterà quella del silenzio per il bene di Cristian, Chanel e Isabel i tre figli nati dal matrimonio con Francesco Totti. Nel mentre si avvicina sempre più la battaglia legale, che, a questo punto e con ogni probabilità, si svolgerà in tribunale. I due ex coniugi sono effettivamente molto lontani dal trovare un accordo che consenta loro di non dover passare dal giudice (Totti ha parlato anche di questa faccenda, affermando che Ilary non ha voluto sentire ragioni e accettare alcuna proposta).

Ilary Blasi, replica di fuoco a Totti:
Ilary Blasi, replica di fuoco a Totti:

“La tutela dei miei figli viene prima di tutto, ognuno è responsabile delle sue azioni”, ha poi ribadito con forza Ilary ad amici e collaboratori con i quali ha commentato l’intervista di Totti. “Se si sceglie una linea la si porta fino in fondo”, è il ragionamento che guida la Blasi nelle sue azioni. “Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie”, questa la frase bomba che ha pronunciato il legale della conduttrice.

Ora quindi non resta che aspettare e capire se Ilary davvero sarà pronta ad eclissarsi e a rimanere in silenzio come ha annunciato per proteggere e fare il bene dei figli oppure se deciderà di cambiare strategia e si presenterà  finalmente davanti alle telecamere della tv, magari proprio a Verissimo nel salotto dell’amica storica Silvia Toffanin. In quel caso non c’è dubbio alcuno che il caso della “cinquantina di famiglie che potrebbero essere rovinate” sarà di certo affrontato e approfondito.

La stupenda favola d’amore che sembrava non dover mai giungere al termine ora si è trasformata in un vero e proprio incubo, e anche uno dei peggiori, i cui protagonisti , che una volta si amavano alla follia , hanno iniziato a vuotare sacchi e a buttarsi fango addosso. Per il bene dei figli auguriamo loro di ritrovare la pace anche se ognuno per la sua strada.

Potrebbe interessarti anche