Ilary Blasi sembra stia facendo sfumare il sogno rosa di Francesco Totti

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-10

Il settimanale ‘Nuovo’ di Cairo Editore riporta una notizia su Francesco Totti ed Ilary Blasi riguardante il mancato accordo di divorzio, sembra essere sfumato così il sogno del ex capitano della Roma di sposare Noemi Bocchi. La presentatrice Ilary Blasi dell” Isola dei Famosi‘, è pronta a raccontarsi domenica pomeriggio nel salotto di Verissimo da …

article-post

Il settimanale ‘Nuovo’ di Cairo Editore riporta una notizia su Francesco Totti ed Ilary Blasi riguardante il mancato accordo di divorzio, sembra essere sfumato così il sogno del ex capitano della Roma di sposare Noemi Bocchi.

La presentatrice Ilary Blasi dell” Isola dei Famosi‘, è pronta a raccontarsi domenica pomeriggio nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin.

Una fonte anonima del settimanale ‘Nuovo’, ha dichiarato di aver sentito Francesco Totti dire questa frase: “Chiudere con Ilary il prima possibile era il suo intento” sostenendo in seguito che vorrebbe sposare la sua nuova fidanzata Noemi Bocchi.

Ormai gli avvocati dell’ex coppia hanno smesso di trattare, secondo il ‘Corriera della Sera’, in quanto sembra che sia saltato per alcune questioni tipo il centro della Longarina, e l’assegno per i figli, arrivando così a stabilire un’udienza fissata il 14 marzo 2023, invece il settimanale ‘Chi’, sostiene che sia stata annullata questa data, ad una ancora da stabilire.

Nonostante questi disaccordi, l’ex coppia mantiene ottimi rapporti con i parenti di Totti. Intanto Ilary Blasi è in attesa di festeggiare compleanno della piccola di casa, Isabel, è stata pizzicata in un video che circola in rete con Sebastian Muller imprenditore tedesco.

Ilary Blasi con Sebastian Muller
Ilary Blasi con Sebastian Muller

E’ stata anche vista ad una serata in presenza Angelo Marrozzini cugino di Totti e la cena si sarebbe svolta al Rinaldi al Tartarughino, un ristorante organizza eventi Alex Nuccetelli pr vicinissimo a Totti.

Con la presenza della Blasi ospite a ‘Verissimo’ da Silvia Toffanin su Canale 5, per presentare la nuova edizione dell”Isola dei Famosi’, potrebbe rivelare il suo rapporto attuale con l’ex capitano della Roma, e potrebbe rivelare qualche indiscrezione sul suo nuovo rapporto con l’imprenditore tedesco.

Potrebbe interessarti anche