Home / Gossip-News TV / Incendio nell’hotel che ospita i concorrenti di Temptation Island

Incendio nell’hotel che ospita i concorrenti di Temptation Island

Un incendio ha colpito l’hotel dove soggiornano lo staff e i concorrenti di Temptation Island, trovata anche una lettera minatoria.

incendio villaggio temptation island 1024x576 1

Alcuni giorni fa sono divampate le fiamme all’hotel Is Morus di Pula, dove alloggiano lo staff e prima di iniziare l’avventura anche i concorrenti del programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. Sul posto, è stata ritrovata una lettera minatoria, indirizzata ai titolari dell’albergo. L’incendio è stato appiccato in diversi punti ed è stata presa di mira anche un’autovettura in leasing che era parcheggiata all’esterno della struttura, fortunatamente sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno prontamente spento le fiamme.

Pubblicità





temptation island

Nell’incendio è andato perso del materiale Mediaset, utilizzato o da utilizzare per le riprese del programma previste per fine agosto e difatti Temptation Island Vip andrà in onda il 9 settembre come previsto, con al timone Alessia Marcuzzi. Nel resort vengono ospitate le coppie che partecipano al programma di Maria De Filippi e proprio dove era situato il materiale utile per il reality, è stato acceso il primo innesco. Sono poi intervenuti i Carabinieri per i rilievi e stanno portando avanti le indagini. Nel frattempo l’hotel a quattro stelle è aperto regolarmente per dare la possibilità agli ospiti di continuare la propria vacanza.

 

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

e9ec9431 5998 4a0f af5c 5283a002a2ac@3

Inizia Temptation Island condotto da Alessia Marcuzzi

Ieri, in prima serata su Canale 5, c’è stata la prima puntata di Temptation Island, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *