Incendio nell’hotel che ospita i concorrenti di Temptation Island

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-11

Un incendio ha colpito l’hotel dove soggiornano lo staff e i concorrenti di Temptation Island, trovata anche una lettera minatoria. Alcuni giorni fa sono divampate le fiamme all’hotel Is Morus di Pula, dove alloggiano lo staff e prima di iniziare l’avventura anche i concorrenti del programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. …

article-post

Un incendio ha colpito l’hotel dove soggiornano lo staff e i concorrenti di Temptation Island, trovata anche una lettera minatoria.

Alcuni giorni fa sono divampate le fiamme all’hotel Is Morus di Pula, dove alloggiano lo staff e prima di iniziare l’avventura anche i concorrenti del programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. Sul posto, è stata ritrovata una lettera minatoria, indirizzata ai titolari dell’albergo. L’incendio è stato appiccato in diversi punti ed è stata presa di mira anche un’autovettura in leasing che era parcheggiata all’esterno della struttura, fortunatamente sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno prontamente spento le fiamme.

Nell’incendio è andato perso del materiale Mediaset, utilizzato o da utilizzare per le riprese del programma previste per fine agosto e difatti Temptation Island Vip andrà in onda il 9 settembre come previsto, con al timone Alessia Marcuzzi. Nel resort vengono ospitate le coppie che partecipano al programma di Maria De Filippi e proprio dove era situato il materiale utile per il reality, è stato acceso il primo innesco. Sono poi intervenuti i Carabinieri per i rilievi e stanno portando avanti le indagini. Nel frattempo l’hotel a quattro stelle è aperto regolarmente per dare la possibilità agli ospiti di continuare la propria vacanza.

 

Potrebbe interessarti anche