Intervento d’urgenza per Eva Henger

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-04

Intervento d’urgenza per Eva Henger, nessun rischio di tumore A Domenica Live, Eva Henger ha raccontato di doversi sottoporre ad un’ operazione chirurgica al seno urgente: “Almeno non ci sono tumori. L’intervento dovrà comunque essere fatto in fretta. Io faccio yoga e adesso non riesco a fare alcuni movimenti con il braccio”. La necessità di …

article-post

Intervento d’urgenza per Eva Henger, nessun rischio di tumore

A Domenica Live, Eva Henger ha raccontato di doversi sottoporre ad un’ operazione chirurgica al seno urgente: “Almeno non ci sono tumori. L’intervento dovrà comunque essere fatto in fretta. Io faccio yoga e adesso non riesco a fare alcuni movimenti con il braccio”. La necessità di ricorrere alla chirurgia nasce dal fatto che la donna ha una protesi contratta che va cambiata immediatamente.

Il seno è stato rifatto ben dodici anni fa, qualche settimana fa l’ attrice ha scoperto che il suo problema è molto serio e si è recata dal Professor Lorenzetti. L’ intervento avverrà in questo modo, il professionista sostituirà le vecchie protesi con delle nuove, di tipo anatomico e a goccia.

Potrebbe interessarti anche