L’ intervista di Corona prima di entrare nella Casa del Grande Fratello

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-25

Intervistato da Loft, Fabrizio Corona ha rilasciato un’ intervista prima di entrare alla Casa del Grande Fratello, la giornalista gli ha fatto una premessa ben precisa: raccontare solo verità. L’ ex re dei paparazzi ha dichiarato di non essere un buon esempio, le generazioni non devono assolutamente imitarlo. L’ intervista di Corona prima di entrare …

article-post

Intervistato da Loft, Fabrizio Corona ha rilasciato un’ intervista prima di entrare alla Casa del Grande Fratello, la giornalista gli ha fatto una premessa ben precisa: raccontare solo verità. L’ ex re dei paparazzi ha dichiarato di non essere un buon esempio, le generazioni non devono assolutamente imitarlo.

L’ intervista di Corona prima di entrare nella Casa del Grande Fratello

Nel corso del suo discorso, Fabrizio ha raccontato di aver fatto male, ma allo stesso tempo aver ricevuto anche delusioni, la sua esperienza nel carcere è stata indescrivibile, gli ha consentito di cancellare affetti e di diventare egoista.

Riguardo alla sua vita sentimentale ha affermato di aver “usato” le sue donne per i suoi scopi, uno dei lati positivi è averle rese famose.

Stasera Fabrizio ammetterà le sue responsabilità, ma chiederà “scusa” solo dove ha effettivamente sbagliato.

Potrebbe interessarti anche