Intervista Esclusiva ‘Tu per Tu Gossip News Italia’ a Rosalinda Cannavò: “Un progetto che ho nel cuore… ”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-30

Intervista Esclusiva ‘Tu per Tu Gossip News Italia’ a Rosalinda Cannavò: “Un progetto che ho nel cuore.. mi piacerebbe fare musical, teatro” Oggi è andata in onda la prima puntata di ‘A Tu per Tu’ condotta da Barbara Morris su la pagina Instagram di Gossip News Italia con ospite Rosalinda Cannavò ex gieffina del Grande …

article-post

Intervista Esclusiva ‘Tu per Tu Gossip News Italia’ a Rosalinda Cannavò: “Un progetto che ho nel cuore.. mi piacerebbe fare musical, teatro”

Oggi è andata in onda la prima puntata di ‘A Tu per Tu’ condotta da Barbara Morris su la pagina Instagram di Gossip News Italia con ospite Rosalinda Cannavò ex gieffina del Grande Fratello Vip.

Qui puoi seguire l’intervista

La Morris dopo i saluti inizia la sua intervista a Rosalinda Cannavò: “Prima di lasciare spazio alla musica parliamo un po’ di te , innanzitutto ciao Rosalinda Cannavò, come stai? Siamo felici della tua partecipazione  hai un grandissimo seguito molto bello ed educato”

“Sono fantastici, è grazie a loro che sono riuscita realizzare questo sogno, di far conoscere questa passione che ho, e che ho sempre avuto per la musica”

“Che periodo stai passando?”

“E’ un periodo molto bello, anche tosto in quanto è impegnativo a livello lavorativo, ho poco tempo libero, però mi piace riempire le giornate perchè amo il mio lavoro, sono molto felice ho trovato anche l’amore, non mi manca nulla ho anche un piccolo pelosetto un cagnolino” risponde sorridente.

“Hai trovato l’amore nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ma l’hai seguita questa nuova edizione del GF?”

“Si l’ho seguita, anche perchè conduco ‘Casa Chi’, abbiamo fatto lo speciale sul Grande Fratello, l’ho seguita per questa ragione, ma anche perchè mi diverte molto, sono nate molte coppie qualcuna è scoppiata altri sono ancora insieme, è un’esperienza che ti unisce molto sia a livello amichevole che amoroso, in quanto conosci la persona il tutto e per tutto con pregi e difetti, non puoi scappare non puoi fingere, le coppie che nascono nella Casa e durano sono rapporti molto intensi”

“Qual’è stata la coppia più bella secondo te?”

“Secondo me la coppia Manulel Bortuzzo e Lulù Selassie, è la coppia che più mi è piaciuta, dolcissimi lui è veramente troppo carino, lei è super simpatica e dolcissima, si loro”

“Rosalinda Cannavò, sei contenta di chi ha vinto? Chi avresti voluto vedere come vincitore?”

“Io avevo già percepito da come stavano andando le cose che la vincitrice sarebbe stata Jessica, sono contenta perchè ha fatto un’evoluzione interiore molto importante è cresciuta tantissimo è maturata e tante ragazze si sono rispecchiate in lei, sono contenta abbia vinto lei. mi piaceva anche molto Davide se devo fare un nome maschile, per la sua semplicità per la sua umiltà, anche per il fatto che fatica parecchio fuori, magari se lo meritava anche lui”.

Rosalinda Cannavò e la sua passione per la musica

“Ora parliamo di musica, ed il motivo per il quale ti abbiamo voluta qui, avevamo apprezzato la tua voce all’interno della Casa del Grande Fratello, nei tuoi video YouTube hai iniziato con ‘Sei Sei’ ad oggi è arrivato il tuo nuovo progetto, raccontaci”

Rosalinda Cannavò sempre avanti gossip news italia
Rosalinda Cannavò sempre avanti gossip news italia

“Non avevo mai avuto il coraggio di esternare questa mia passione, sono sempre stata molto timida ed introversa ed insicura, ‘sei SEi SEi’, non volevo pubblicarla, ho voluto riprovarci, quando mi è stata proposta la canzone sempre avanti ho capito che era peretta per me, e dai mi sono lanciata, ad oggi sono felice di averlo fatto. Ho voluto fare un brano che non parlasse d’amore e non quello verso se stessi, volevo raccontare una crescita interiore il passaggio da ragazzina al diventare donna. Ho voluto spostare la tematica”.

“Rosalinda Cannavò, il Proseguo di ‘Sempre avanti’ come lo vedi?”

“Voleva capire come andava in ambito musicale, il riscontro è stato importante anche  l’etichetta discografica è rimasta soddisfatta, tanto da iniziare a lavorare per un progetto più grande, quindi presto ci saranno altri brani”

“Il tuo sogno in veste di cantante, quale sarebbe?”

“Mi piacerebbe avere un contatto diretto con la gente, questa situazione del Covid ci ha destabilizzato, ma sarebbe un sogno fare un concerto, e vedere le reazioni delle persone dal vero. Mi piacerebbe anche condurre un programma musicale. Ho scoperto che mi piace anche condurre con ‘Casa Chi’ dove mi sono trovata molto bene con il team”

“Tu nasci attrice, ti abbiamo vista in film e fiction, quale sarebbe un ruolo che ti piacerebbe interpretare?”

“Mi piacerebbe interpretare un personaggio comico, sarebbe una sfida con me stessa. Credo di essere solare, quindi potrei tirare questo lato e metterlo in pratica”

“Cosa ti è rimasto di Adua?” domanda fatta dal pubblico durante la diretta Instagram.

“Ad oggi mi sento più strutturata più forte, ma sono riuscita ad affrontare tutto, quando rischi di perdere la vita, inizia ad amarla di più, ho passato un periodo molto triste riguardante la mia anoressia fino ad arrivare a pesare 32 kg, ma sono riuscita a superarla”.

“Canti per Andrea ? Cosa ti piace dedicargli?”

“Lui molte volte mi chiede, anche se io mi vergogno tantissimo, però se mi chiede di cantare per lui ho piacere di farlo, su richiesta sua. Siamo molto timidi e tendiamo in pubblico non esagerare con le smancerie, preferiamo farlo in privato”.

Rosalinda Cannavò ed i suoi progetti futuri

“Puoi anticipare qualche progetto al quale stai lavorando?”

“Continuerò con ‘Casa Chi’, anche se è finito il grande Fratello, parleremo dell’ Isola dei Famosi e di moltissime altre tematiche, e ho un progetto importante, ne avevo già parlato sembra si stia concretizzando inerente alla stesura di un libro. Riguarderà tratterà un tema importate: i disturbi alimentari, però sarà positivo”

“Un progetto che hai nel cuore, ma vedi lontano?”

“Un progetto che ho nel cuore… mi piacerebbe fare musical, teatro”

Rosalinda Cannavò conclude:

“Nel cd abbiamo creato questa iniziativa, per chi mi segue e mi sostiene di incontrarci dal vivo, quindi 5 fortunati riceveranno la cartolina d’oro, che gli darà la possibilità di incontrarmi dal vivo, per chi non fosse disponibile su Milano,  possiamo fare una videocall, ricordo questa possibilità. Sarà un sorteggio cinque persone riceveranno la cartolina d’oro”

 

Potrebbe interessarti anche