Gossip News Italia

Intervista a Max Elvis e il suo nuovo album Il Conte Max

Condividi:
Tempo di lettura: 5 minuti

Intervista a Massimiliano Losurdo conosciuto come Max Elvis e presentazione del suo album “Il Conte Max”.

CHI É MAX ELVIS?

Massimiliano Losurdo in arte Max Elvis nasco come artista e cantante melodico nel 1987, vince al Festival di Castrocaro come prima proposta musicale torinese classificandomi al primo posto, inoltre mi sono esibito con : Sabrina Salerno, Marco Ferradini, e Giorgia Fiorio. Ho ha studiato per 10 anni canto lirico come tenore e un baritono.
Con passare degli anni mi sono ispirato alle cover di Elvis Presley, da lì  ho preso spunto per il nome, Max Elvis riscuotendo molto successo.

Pubblicità





COSA FAI NELLA VITA?

Nella vita indosso le vesti di una guardia giurata , presso gli ospedali torinesi, dove con il mio lavoro posso coltivare le numerose doti artistiche , unendo l’utile al dilettevole .
Anche perché le strumentazioni per poter alimentare le doti canore sono molto costose .

PARLACI DEL TUO NUOVO ALBUM

L’album è uscito in questi giorni e racchiude un lavoro di collaborazione con Valerio Liboni de “I Nuovi Angeli“, i brani presenti nel CD, sono stati scritti e arrangiati da Valerio, Guido Guglielminetti e Silvano Borgatta. L’album nasce  grazie al fatto che con  Valerio, ci siamo ritrovati dopo 20 anni , e lui è sempre stato attratto dalla mia voce, quindi ha voluto farmi un regalo donadoni le sue più belle creazioni musicali .

 

COME VEDI IL TUO FUTURO?

Per quanto riguarda il futuro, lo vedo molto bello per tutto ciò che sta riattivarlo la mia vita musicale , oggi oltre essere un cantante ho un forte  legame con la radio, dove faccio lo speaker e dove sto riscuotendo un grande audience con il pubblico virtuale sui social, oggi mi vengono proposte molte collaborazioni, ad esempio con Valerio Merola, ed altri artisti , collaboro con l’ amica Barbara Morris, insieme alla quale conduco una trasmissione radiofonica chiamata, “A tutto vip”, dove vengono mixate canzoni, ascoltate parodie e si parla di gossip. Per il futuro, mi aspetto di avere un pubblico che abbracci tutte le mie performance canore e che adorino le mie canzoni.

PARLACI DELLA TUA RADIO

Radio Jolly nasce nel 2018 , è un’emittente web molto seguita, grazie al fatto che le dirette sono diverse da quelle delle solite radio, infatti la trasmissione viene fatta con una nuova idea ovvero, si ascoltano le canzoni cantate in presa diretta da me, mentre Barbara Morris, la mia spalla del programma, interagisce con il pubblico che ci ascolta, facendo delle battute. Poi oltre la musica, ciò che caratterizza il programma è che ad ogni puntata abbiamo come ospite un cantante oppure un personaggio televisivo.

HAI PARTECIPATO A PROGRAMMI TELEVISIVI?

Sono stato in molte trasmissioni televisive come “Carramba che sorpresa” condotta da Raffaella Carrà, “Sei del mestiere?” di Claudio Lippi, “Karaoke” di Fiorello, a “La Corrida” “Complotto di famiglia” condotto da Alberto Castagna, al Superkaraoke di Torino con 175 mila persone, ma anche al talent show di Canale 5, “Tù sì que vales“. Oltre il cantante ho fatto anche il turnista in diversi gruppi, a Little Tony, Bobby Solo, lavorando molto anche con l’Equipe 84 e inoltre ho dedicato una canzone a Brigitte Nelsen, restando in mente per la mia particolare capigliatura.

Condividi:

Lascia una risposta