Irama: da Amici a Sanremo, un talento in crescita

di Roberto Troisi

Pubblicato il 2022-02-24

Irama: da Amici a Sanremo, un talento in crescita, con una dedica speciale Dopo la partecipazione al 72esimo Festival di Sanremo con ‘Ovunque Sarai‘, brano classificatosi quarto e certificato disco d’oro in sole due settimane, Irama annuncia il sold out della data di Milano e aggiunge la data zero del suo tour primaverile nei palasport. Lo show si terrà a Mantova il …

article-post

Irama: da Amici a Sanremo, un talento in crescita, con una dedica speciale

Dopo la partecipazione al 72esimo Festival di Sanremo con ‘Ovunque Sarai‘, brano classificatosi quarto e certificato disco d’oro in sole due settimane, Irama annuncia il sold out della data di Milano e aggiunge la data zero del suo tour primaverile nei palasport. Lo show si terrà a Mantova il 24 aprile, alla Grana Padano Arena. Irama, artista da 29 dischi di platino e 3 dischi d’oro, oltre 1 miliardo e 200 milioni di stream e 650 milioni di visualizzazioni, pubblicherà il 25 febbraio il nuovo album ‘Il Giorno in Cui ho Smesso’ di Pensare.

Irama: da Amici a Sanremo, un talento in crescita
Irama: da Amici a Sanremo, un talento in crescita

Il brano che lo anticipa, ‘Ovunque Sarai’, presentato a Sanremo, è il secondo brano italiano più ascoltato al mondo su Spotify e top 100 nella Global Spotify. La canzone, aveva spiegato sui social lo stesso Irama (nome d’arte di Filippo Maria Fanti) è nata “per ricordare a chiunque abbia perso una persona cara quanto in realtà l’amore e la bellezza restino sempre nel presente”.

I biglietti per la data zero di Irama a Mantova sono disponibili su vivoconcerti.com da ieri alle 14 e in tutti i punti vendita autorizzati da domenica 27 febbraio alle ore 11.

 

«L’organizzatore – conclude la nota – declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali».

Ecco il calendario date: domenica 24 aprile data zero a Mantova al Grana Padano Arena, martedì 26 aprile Palazzo dello sport a Roma, giovedì 28 aprile live a Napoli al PalaPartenope, sabato 30 aprile Assago Mediolanum Forum (sold out).

Irama, all’anagrafe Filippo Maria Fanti e conosciuto anche come Irama Plume, è un cantautore italiano di 26 anni originario di Massa Carrara. E’ diventato famoso grazie alla vittoria di Amici 17 e successivamente ha partecipato a Sanremo sia Giovani che Big.

 Irama è fidanzato con la modella Victoria Stella Doritou
 Irama è fidanzato con la modella Victoria Stella Doritou

 Irama è fidanzato con la modella Victoria Stella Doritou. Victoria Stella Doritou è la fidanzata del cantante Irama, giovane modella ed influencer di 24 anni originaria di Cipro. Nonostante la sua giovanissima età, Victoria ha già sfilato sulle passerelle più importanti in giro per il mondo. Victoria Stella Doritou nasce a Cipro, più precisamente a Limisso, il 26 di Novembre del 1997 (di Mercoledì) sotto il segno zodiacale del Sagittario. Fin da piccolissima Victoria ha una grande passione per la moda e sogna di diventare una top model di successo.

Da piccola inoltre pratica anche danza classica ma capisce ben presto che questa non è la sua strada. Per quanto concerne il suo percorso scolastico, Victoria studia presso il Magyar Tancmuveszeti Egyetem in Ungheria.

Potrebbe interessarti anche