Irene Capuano a Luigi Mastroianni ferita e delusa

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-12-02

Irene Capuano a Luigi Mastroianni: “Mi ha ferita e delusa. Mi aspetto delle scuse” Irene Capuano ha dichiarato: “Non mi aspettavo una reazione così dura da parte sua. Sono stata dipinta come quella che non sono. Luigi mi ha ferita e delusa con le sue parole. Mi sono ritrovata attaccata da tutte le parti, in …

article-post

Irene Capuano a Luigi Mastroianni: “Mi ha ferita e delusa. Mi aspetto delle scuse”

Irene Capuano ha dichiarato: “Non mi aspettavo una reazione così dura da parte sua. Sono stata dipinta come quella che non sono. Luigi mi ha ferita e delusa con le sue parole. Mi sono ritrovata attaccata da tutte le parti, in un contesto già difficile, alla fine non potevo che uscire dallo studio. […] Ho scelto di corteggiare Luigi all’interno di questo contesto solo perché non potevo frequentarlo fuori, altrimenti lo avrei fatto. Sentirmi dare della buffona è stato ingiusto e poco rispettoso. In puntata mi ha paragonata a Giulia De Lellis.

Questa questione mi fa sorridere. Credo che Luigi stia troppo tempo sui social e si faccia influenzare da quello che legge online. Secondo questo punto di vista, allora tutte le ragazze spigliate con l’accento romano le assomiglierebbero. […] Penso che sia un pochino malfidato. Non sono i social o quello che accade sul web a descrivere una persona. Non è un book fotografico a raccontare chi è una ragazza. Le persone vanno conosciute e non mi stancherò mai di dirlo. […] La prima cosa che lui cerca in una donna è la sincerità: quell’elemento che è venuto a mancare con l’ultima persona con cui stava.

E questo inevitabilmente ti segna. Mi aspetto un confronto, quantomeno delle scuse per i suoi modi. So che Luigi è orgoglioso ma stavolta non ho intenzione di tornare sui miei passi. Ho bisogno di tempo per riflettere. Spero che lui capisca che è il momento di guardare oltre, di lasciarci andare e di smetterla di discutere per i social e magari iniziare a litigare per quello che realmente siamo. In cuor mio non smetto di sperare che usciremo insieme dallo studio, ma se non arriveranno delle scuse per i suoi modi non tornerò”.

Anche lei ha dovuto subire polemiche, come Sara è stata accusata di essere interessata solo al business.

Potrebbe interessarti anche