Elisa Isoardi a L’isola dei famosi e Dagospia svela dei retroscena

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-12

Elisa Isoardi ha detto di sì alla nuova edizone de L’isola dei famosi e il blog Dagospia svela un retroscena a riguardo. La conduttrice televisiva Elisa Isoardi parteciperà alla nuova edizione de L’ isola dei famosi capitanata da Ilary Blasi, che andrà a sostituire il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini nel palinsesto Mediaset. Ieri …

article-post

Elisa Isoardi ha detto di sì alla nuova edizone de L’isola dei famosi e il blog Dagospia svela un retroscena a riguardo.

Elisa Isoardi a L'isola dei famosi e Dagospia svela dei retroscena

La conduttrice televisiva Elisa Isoardi parteciperà alla nuova edizione de L’ isola dei famosi capitanata da Ilary Blasi, che andrà a sostituire il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini nel palinsesto Mediaset. Ieri sera, abbiamo avuto modo di vedere la donna cimentarsi nel programma di Raiuno, I Soliti Ignoti condotto da Amadeus, dove ha vinto un montepremi di 157 mila euro che verranno devoluti all’ospedale Spallanzani di Roma per la lotta contro il Covid. Secondo quanto rivela il sito Tvblog, la conduttrice avrebbe detto di sì alla partecipazione nella prossima edizione de L’ isola dei famosi.

Elisa Isoardi a L'isola dei famosi e Dagospia svela dei retroscena

Però proprio in merito a questo, sul blog di Roberto D’Agostino, Dagospia, si legge un’indiscrezione: A “Cologno Monzese gira voce che si tratterebbe di un pacchetto che comprenderebbe anche alla conduzione di un programma tv, come accaduto per Simona Ventura che ottenne la guida di “Selfie – Le cose cambiano” dopo lo sbarco in Honduras”, secondo dei rumors, per la Isoardi potrebbe esserci un programma da condurre su Rete 4, ma ci sono anche altri che ipotizzano la possibilità che la donna conduca una trasmissione su Canale 5, nel fine settimana. Considerando che anche per la Ventura, grande conduttrice della televisione italiana, L’isola dei famosi è stato un trampolino di rilancio, quindi anche per la Isoardi o comunque per qualsiasi altro concorrente può essere così.

Elisa Isoardi a L'isola dei famosi e Dagospia svela dei retroscena

Intanto il sito Giornalettismo  ha svelato la lista completa dei concorrenti della nuova edizione de L‘ isola dei famosi che sarà condotta da Ilary Blasi: Giovanni Ciacci, Amedeo Goria, Fariba Tehrani la mamma di Giulia Salemi attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, Clemente Russo (ex concorrente della prima edizione del GFVIP dove è stato espulso), Paul Gascoigne, Brando Giorgi, Elisa Isoardi, Vera Gemma e poi ancora ci sarà un Visconte il cui nome è ancora segreto (anche se si ipotizza Ferdinando Guglielmotti), l’attore indiano Akash Kumar, il cromatologo Ubaldo Lanzo, Angela Melillo e Valentina Persia, per quanto riguarda invece i famosi che hanno rifiutato di partecipare al reality, vediamo spuntare i nomi di Teo Mammuccari, Karina Cascella, Floriana Secondi, Alex Nuccetelli e Roberta Termali la madre di Andrea Zenga. Al momento l’unico nome certo per gli opinionisti è quello di Iva Zanicchi e al suo fianco si è incerti ancora se ci sarà Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi oppure entrambi. Per quanto riguarda l’inviato speciale in Honduras, inizialmente era spuntato il nome di Elenoire Casalegno, ma la scelta non è stata poi molto convincente, così la conduttrice del reality ha pensato o alla figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti oppure al ballerino di Amici di Maria De Filippi, Andreas Muller, al momento si sta ancora decidendo l’identità della persona che ricoprirà la figura che farà da tramite tra lo studio e i concorrenti in Honduras.

Elisa Isoardi a L'isola dei famosi e Dagospia svela dei retroscena

Secondo quanto rivela il sito Giornalettismo, i concorrenti saranno divisi in guardiani e parassiti, al momento i primi parassiti sono la madre della Salemi, Fariba Tehrani e il cromatologo Ubaldo Lanzo, i quali vivranno su un’altra Isola, dove  avranno un guardiano li osserverà vivere la loro quotidianità ed inoltre, dovranno procurarsi il cibo da soli. Ogni volta ci sarà un guardiano diversi a sorvegliarli, al momento, il primo che ricoprirà questo ruolo è Clemente Russo, poi ogni concorrente che verrà eliminato dal gioco, potrà scegliere se essere un parassita oppure un guardiano ed avere così una seconda possibilità. Non ci resta che attendere per scoprire qualche dettaglio in più e salvo imprevisti dell’ultimo minuto, la prima puntata della nuova edizione de L’isola dei famosi, andrà in onda lunedì 8 marzo 2021.

Potrebbe interessarti anche