Isola dei Famosi 2019 inviato è Alvin

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-22

Isola dei Famosi 2019: arriva la conferma ufficiale, l’ inviato è Alvin Colui che affiancherà Alessia Marcuzzi sarà Alberto Bonato, conosciuto sotto il nome di Alvin. Per la terza volta, avrà la fortuna di lavorare come inviato. Il reality ha tratto di inganno i partecipanti, facendo passare l’ inviato come un compagno di viaggio. In …

article-post

Isola dei Famosi 2019: arriva la conferma ufficiale, l’ inviato è Alvin

Colui che affiancherà Alessia Marcuzzi sarà Alberto Bonato, conosciuto sotto il nome di Alvin. Per la terza volta, avrà la fortuna di lavorare come inviato.

Il reality ha tratto di inganno i partecipanti, facendo passare l’ inviato come un compagno di viaggio. In questi giorni, quest’ ultimo ne ha approfittato per scoprire alcune dinamiche del gioco e conoscere meglio ogni singola persona.

Nel corso della conferenza stampa di oggi, è arrivata la conferma ufficiale, fino a qualche giorno fa via social Filippo Nardi era stato indicato come inviato.

Nel frattempo, è giunta la conferma anche del cast completo (sino a qualche giorno fa era in dubbio la partecipazione di qualche naufrago): Marina La Rosa, ex gatta morta del primo Grande Fratello, la modaiola Jo Squillo, la modella Youma Diakite, la regina delle telenovelas Grecia Colmenares. l’influencer Taylor Mega, la Valentina televisiva Demetra Hampton, le sorelle Mihajlovic Virginia e Viktorija e la showgirl Sarah Altobello. Il judoka Marco Maddaloni, il cantante di “Amici” Luca Vismara, il figlio di Brigitte Nielsen Aaron, l’attore Kasper Capparoni, l’ex calciatore Abdelkader Ghezzal, Riccardo Fogli, il giornalista Paolo Brosio.

Al cast ufficiale si aggiungerà il più votato tra i quattro finalisti del reality spin-off “Saranno Isolani”: Giorgia, Alice, Yuri e John.

Potrebbe interessarti anche