Isola dei Famosi 2022: Gianluca Grignani tra i concorrenti del reality?

di Bollicine Vip

Pubblicato il 2022-02-24

Isola dei Famosi 2022. Tra i tanti nomi di ipotetici concorrenti spicca quello di Gianluca Grignani. C’è grande attesa per l’inizio dell‘Isola dei Famosi 2022. Edizione capitanata da Ilary Blasi. Numerosi i nomi che ogni giorno si ipotizzano tra i concorrenti del reality. Due sono quelli più gettonati: Gianluca Grignani e Antonio Zequila. Grignani è reduce, …

article-post

Isola dei Famosi 2022. Tra i tanti nomi di ipotetici concorrenti spicca quello di Gianluca Grignani.

C’è grande attesa per l’inizio dell‘Isola dei Famosi 2022. Edizione capitanata da Ilary Blasi. Numerosi i nomi che ogni giorno si ipotizzano tra i concorrenti del reality. Due sono quelli più gettonati: Gianluca Grignani e Antonio Zequila.

Grignani è reduce, da un discussa partecipazione al Festival di Sanremo, in veste di ospite. Durante la quarta serata si è esibito insieme ad Irama sul palco dell’Ariston. Un’esibizione che ha destato non pochi commenti e tante perplessità. Ma anche grande sostegno da parte dei fan.

Proprio a Verissimo, lo scorso ottobre, Gianluca Grignani si era lasciato andare in una lunga intervista con Silvia Toffanin. Raccontando la sua vita e gli anni più difficili. Dalle violenze subite quando era solo un bambino alla separazione dalla moglie, Francesca Dall’Olio. Fino ai suoi problemi con gli stupefacenti. Infine il cantautore milanese si è emozionato parlando dell’amore per i suoi figli. Che sono la sua vita, il suo tutto.

Isola dei Famosi 2022

Una vita che non gli ha regalato niente. Ma che lo ha continuamente messo alla prova. Oggi, Grignani, ha voglia di tornare a raccontarsi e mettersi in gioco. L’ Isola dei Famosi 2022 potrebbe essere per lui una grande occasione di rinascita. Un modo per rimettersi in gioco, senza filtri. E potrebbe, riservare al programma e a tutti i telespettatori tante sorprese.

Tra i nomi papabili per l’isola dei Famosi 2022 c’è quello di Antonio Zequila.L’ attore aveva già rifiutato di partecipare al reality nel 2021, per motivi personali. Oggi, invece, sembra intenzionato a mettersi nuovamente alla prova. Amato dal pubblico del piccolo schermo, potrebbe essere il momento perfetto per partecipare al programma di Ilary Blasi.

Tuttavia, Antonio Zequila, sperava di entrare nella casa più spiata d’Italia. Tanto da dichiararlo esplicitamente, in un’intervista radiofonica rilasciata poco tempo fa. Ora, potrebbe sbarcare in Honduras e, vestire i panni di un elegante e chic naufrago.

Isola dei Famosi 2022La lista dei toto nomi continua ad allungarsi. Tra i probabili concorrenti del reality spicca quello dell’influencer Nicole Daza. Fidanzata e futura moglie del velocista e campione olimpico Marcell Jacobs. Oltre a lei pare che tra i naufraghi che sbarcheranno in Honduras ci sarà anche quello di Ilaria Galassi, ex ragazza di Non è la Rai. Nei prossimi giorni, sicuramente, il toto nomi si arricchirà. Ma già questi nomi stanno scaldando gli animi dei telespettatori e dei fan del programma.

Intanto vi diamo appuntamento il 21 marzo. Il reality inizierà subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. L’ Isola dei Famosi 2022 avrà un doppio appuntamento settimanale, il lunedì e il giovedì su Canale 5.

 

Potrebbe interessarti anche