Isola dei famosi 2022: Mirko Gancitano prossimo naufrago?

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-04-25

Mirko Gancitano prossimo naufrago all’isola dei famosi 2022 Mirko è un nome ben noto alla cronaca rosa, infatti è il marito di Guenda Goria. I due stanno insieme dall’aprile 2021 e si sono conosciuti a Sharm el Sheik. Ha 30 anni e di professione è un videomaker freelance e producer. Nato a Marzara del Vallo, …

article-post

Mirko Gancitano prossimo naufrago all’isola dei famosi 2022

Mirko è un nome ben noto alla cronaca rosa, infatti è il marito di Guenda Goria. I due stanno insieme dall’aprile 2021 e si sono conosciuti a Sharm el Sheik. Ha 30 anni e di professione è un videomaker freelance e producer. Nato a Marzara del Vallo, si è trasferito a Milano per frequentare l’università. Di Mirko ricorderete di certo il suo ruolo al cinema nel film I Migliori Anni di Gabriele Muccino e la partecipazione a trasmissioni tv come la prova del cuoco nel 2017 e nel 2018. E’ stato anche inviato per Estate Rai uno e Tutto quando Fa tendenza sempre nel 2018.

Isola dei famosi 2022: Mirko Gancitano prossimo naufrago?
Isola dei famosi 2022: Mirko Gancitano prossimo naufrago?

Mirko Gancitano poi approda a marzo 2022 in un reality: si tratta de La Pupa e il Secchione Show, dove Mirko veste i panni del secchione. Mirko Gancitano è alla prima volta in Tv in un programma dopo il matrimonio con Guenda Goria. Nel programma ritrova anche la fidanzata del padre di Guenda, Vera Miales da tempo in una relazione con Amedeo Goria.

L’ingresso di Mirko Gancitano all’Isola dei Famosi 2022

Stando alle voci di corridoio pare confermata la notizia che ad approdare all’Isola dei Famosi, sia proprio il marito di Guenda Goria. Non appena Mirko Gancitano sarà eliminato oppure vincitore della Pupa e il Secchione, probabilmente lo vedremo affrontare le prove e gli stenti dell’isola nel programma condotto da Ilary Blasi.

Per altre news continua a seguire Gossip News Italia

Potrebbe interessarti anche