Isola dei Famosi addio definitivo? Sulle reti Mediaset rimarrà solo il Grande Fratello Vip

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-06-06

Cambio di programmazione Mediaset. Grande Fratello Vip ? Isola dei Famosi ? Dai rumors ben informati parrebbe proprio che quella che sta per concludersi, esattamente il 27 giugno, potrebbe essere l’ultima stagione per l’Isola dei famosi targata Mediaset. Sembrerebbe che il rinnovo per una nuova edizione, non sia proprio stato preso in considerazione dal Biscione. …

article-post

Cambio di programmazione Mediaset. Grande Fratello Vip ? Isola dei Famosi ?

Dai rumors ben informati parrebbe proprio che quella che sta per concludersi, esattamente il 27 giugno, potrebbe essere l’ultima stagione per l’Isola dei famosi targata Mediaset. Sembrerebbe che il rinnovo per una nuova edizione, non sia proprio stato preso in considerazione dal Biscione. Che cosa succederà quindi?

Rivedremo i naufraghi in Rai o sulle piattaforme digitali ? Unica cosa certa è che l’unico reality, in onda su canale 5 nella stagione 2022, che a settembre riaprirà i battenti ,sarà il Grande Fratello Vip.

È proprio sul Grande Fratello Vip che stanno scatenandosi pettegolezzi e stanno trapelando indiscrezioni.
Sembra ormai certa la partecipazione di Antonino Spinalbese, ieri hair stylist presso uno dei centri Aldo Coppola, oggi famoso in quanto ex fidanzato di Belen Rodriguez con la quale ha avuto la figlia Luna Marie.

Spinalbese ha ceduto al corteggiamento del Grande Fratello anche perché Antonino, quando si è fidanzato con Belen (complice fu un cambio colore di capelli della showgirl argentina) ha pensato bene di lasciare il suo posto fisso di lavoro per diventare fotografo (sua grande passione) e ‘fotografo’ proprio per la sua bella musa, la Rodriguez appunto.

Poi però succede che la storia d’amore con l’affascinante Belen finisce e il ragazzo si ritrova senza lavoro.
Il Grande Fratello Vip è sicuramente la sua opportunità economica. Ma questa idea, questa scelta di Spinalbese sembra non sia stata percepita in modo positivo da Belen madre di Luna. Come finirà questo reality che ancora una volta porta la firma Rodriguez? Di certo c’è che la porta rossa aspetta il bell’Antonino.

Altri rumors invece risultano infondati, smentendo la partecipazione del soprano ed ex concorrente Katia Ricciarelli, che non farà parte del cast del reality nella prossima edizione come opinionista. Sembra che siano saltate (ancora prima di iniziare) anche le trattative per la musa di Salvador D’Ali’ Lear anche se era solo un’idea ghiotta.

Cantiere aperto quindi e ancora e lavori in corso per un’edizione che di certo non deluderà .

 

Potrebbe interessarti anche