Isola dei famosi, Andrea Cerioli in lacrime

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-20

A L’isola dei famosi, il naufrago Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne, scoppia in lacrime durante il reality. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Andrea Cerioli, attualmente naufrago de L’isola dei famosi, si è commosso durante le nomination e ha fatto commuovere tutti. Quando è arrivato il momento …

article-post

A L’isola dei famosi, il naufrago Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne, scoppia in lacrime durante il reality.

Isola dei famosi, Andrea Cerioli in lacrime

L’ex tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Andrea Cerioli, attualmente naufrago de L’isola dei famosi, si è commosso durante le nomination e ha fatto commuovere tutti. Quando è arrivato il momento per lui di fare la nomination, è stato mostrato un filmato di alcuni suoi confessionali, dove ha parlato della sorella maggiore Giada Cerioli e di quanto abbiano sofferto per la scomparsa della madre Luana, avvenuta nel 2014, dopo la partecipazione del ragazzo al Grande Fratello.

Isola dei famosi, Andrea Cerioli in lacrime

Nel video che viene mostrato, Andrea Cerioli si commuove, parlando del dolore che ha dentro: ”Mi dispiace che mia mamma non sia qui a vedere la persona che sto diventando”, aggiunge, facendo commuovere anche Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, opinionisti del reality di Canale 5. La conduttrice Ilary Blasi, ha confortato il concorrente ed ha fatto intervenire la sorella Giada Cerioli, presente in studio e dice al fratello: ”Mamma sarebbe orgogliosissima di te, io sono orgogliosissima. Io sono la tua spalla ma tu sei altrettanto la mia. Sei il miglior esempio di uomo che le mie figlie potessero avere, non ti ringrazierò mai abbastanza. Immagino sia dura, siamo tutti orgogliosi di te. Divertiti, goditela, e ricordati che q quando avrai finito verrai a fare un safari con me. Ti amiamo, non vedo l’ora di riabbracciarti. Ma stai lì più che puoi”. Un momento molto toccante quello di eri sera, nella decima puntata de L’isola dei famosi, tra l’ex tronista di Uomini e Donne e sua sorella, i quali hanno ricordato la loro mamma, scomparsa alcuni anni fa. La commozione è stata talmente grande che ha coinvolto le persone in studio, ma anche quelle a casa che seguivano la puntata. La forza dimostrata da Andrea, ha una spiegazione, quando la vita ti mette davanti gli ostacoli, bisogna saperli affrontare e farlo a testa alta, cosa che lui sta facendo.

Potrebbe interessarti anche