Isola dei famosi, Beatrice Marchetti su Playa Imboscada

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-20

Ieri sera, è andata  in onda una nuova puntata de L’isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi, vediamo che cosa è accaduto. Decimo appuntamento con questa nuova edizione de L’isola dei famosi, si inizia la puntata parlando della naufraga Vera Gemma. Ubaldo Lanzo, riguardo la sua compagna d’avventura, dichiara, attaccandola: “Ho sentito con le mie …

article-post

Ieri sera, è andata  in onda una nuova puntata de L’isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi, vediamo che cosa è accaduto.

Isola dei famosi, Beatrice Marchetti su Playa Imboscada

Decimo appuntamento con questa nuova edizione de L’isola dei famosi, si inizia la puntata parlando della naufraga Vera Gemma. Ubaldo Lanzo, riguardo la sua compagna d’avventura, dichiara, attaccandola: “Ho sentito con le mie orecchie, ha sputato veleno su tutti, Vera è falsa, mi ha messo contro Fariba, non deve fare la santarellina” e la donna si difende: “Loro ce l’hanno con me, ho provato ad azzerare e a riaprirmi ad alcuni rapporti, ma qualunque cosa io faccia a loro non va bene”. Nel discorso interviene anche Valentina Persia che commenta: “Non credo neanche un momento la cambiamento. E’ rimasta sola” e Angela Melillo non del tutto convinta aggiunge: “Lei lavora ai fianchi, riporta delle cose a modo suo, ma poi tutti i nodi vengono al pettine”. Vera Gemma stanca, si difende, dicendo: “Io gioco da sola da sempre, ora mi isolerò” e non le va giù che Gilles Rocca abbia criticato il suo ruolo di madre, l’uomo allora si scusa con la naufraga: “Le mie intenzioni non erano assolutamente quelle. Le chiedo scusa. Siamo nemici d’onore”, la Gemma si trova in accordo con lui e risponde: “Rispetto più un Gilles Rocca che non mi parla piuttosto che uno che mi fa il sorriso…”, nel frattempo Tommaso Zorzi dallo studio, commenta: “Ultimamente sei di un’arroganza sinistra”, attaccando Gilles.

Isola dei famosi, Beatrice Marchetti su Playa Imboscada

Fariba Tehrani ha raccontato a Miryea Stabile che il gruppo l’ha definita stupida, poi però si è rimangiata le sue parole e così Valentina Persia è partita all’attacco: “Spero che Fariba esca subito, non la voglio incontrare nella mia vita” e la donna in una clip non si vede che lei pronunci quelle parole, ma non viene creduta e si allontana con Beatrice Marchetti, in quanto sono le due al televoto, mentre si allontanano né Gilles RoccaValentina Persia salutano Fariba. Le due nominate approdano su una nuova isola, Playa Imboscada, dove scoprono che ad essere eliminata è Beatrice. Nel frattempo la Tehrani torna dal gruppo, non dicendo a nessuno della nuova isola.

Isola dei famosi, Beatrice Marchetti su Playa Imboscada

Arriva il momento della prova ricompensa, Vera Gemma e Miryea Stabile si sfidano contro Angela Melillo e Francesca Lodo che vincono la prova e ricevono come ricompensa pane e cioccolato che condividono con il resto del gruppo. La Lodo sceglie poi Valentina Persia, mentre la Melillo sceglie Isolde Kostner. La conduttrice allora stuzzica Vera Gemma che commenta: “Io sono fedele anche con chi mi tradisce, avrei scelto Awed“, lo Youtuber raggiunge la Marchetti che commenta: “E’ stata una grandissima delusione. Tu non hai accettato i miei no.Se t’avessi baciato non mi avresti nominato” e lui risponde: “Due giorni fa c’è stato un chiarimento, le tue lacrime… Mi fanno strano le tue parole”. Beatrice continua, dicendo: “Sono stata troppo ingenua con te. Tu mi hai usato” e Awed prosegue: “se ti ho nominata avevo le mie ragioni”. La Marchetti dà al ragazzo il bacio di Giuda che funge da nomination e decide di restare su Playa Imboscada.

Isola dei famosi, Beatrice Marchetti su Playa Imboscada

Ilary Blasi rivolgendosi al pubblico a casa, afferma:”Mettete a nanna i bambini, siamo in fascia protetta” e mostra un video di Paul Gaiscogne prende il sole come mamma l’ha fatto. Interviene Iva Zanicchi che commenta: “Sembra un bronzo di Riace” e la conduttrice aggiunge: “Ho visto cose ben peggiori” e Paul Gaiscogne interviene, dicendo: “Prendo il sole nudo solo per te” e rivolgendosi alla Blasi, commenta: “Mi piace mettermi al sole rivolto con il lato B”.”Ti abbiamo visto” commenta Ilary e Paul aggiunge: “Siete contenti?”, interviene la Zanicchi, dicendo: “Stanotte vado a nanna più serena” e l’ex calciatore canta: “Prendi questa mano zingara…”. Arriva il momento delle nomination, Roberto Ciufoli è il leader che nomina Miryea Stabile, al televoto alla fine, oltre alla nominata del leader, finiscono anche Vera Gemma e Fariba Tehrani.

Potrebbe interessarti anche