Isola dei famosi Daniela Martani eliminata

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-06

Ieri sera, è andata in onda una nuova puntata de L’isola dei famosi, vediamo che cosa è accaduto ai naufraghi in Honduras. Si comincia con un riassunto di quant’è accaduto negli ultimi giorni e poi Ilary Blasi si collega con la Palapa. Daniela Martani non ha per niente preso bene la nomination e per questo, …

article-post

Ieri sera, è andata in onda una nuova puntata de L’isola dei famosi, vediamo che cosa è accaduto ai naufraghi in Honduras.

Isola dei famosi Daniela Martani eliminata

Si comincia con un riassunto di quant’è accaduto negli ultimi giorni e poi Ilary Blasi si collega con la Palapa. Daniela Martani non ha per niente preso bene la nomination e per questo, i rapporti con gli altri sono peggiorati. L’ex concorrente del Grande Fratello, si sente presa di mira, specialmente da Francesca Lodo. Anche tra gli altri naufraghi e Elisa Isoardi, i rapporti non sono dei migliori, la donna non sopporta alcuni atteggiamenti di Gilles Rocca nei confronti delle donne, mentre lui sostiene che la donna giochi senza esporsi. Viene mostrato una clip, dopo della quale Gilles spegne la tensione dicendo di essersi chiarito con Elisa e di aver interpretato male alcuni suoi atteggiamenti. Dallo studio interviene Tommaso Zorzi che attacca entrambi, dicendo di vederli carichi in clip e poi in diretta fanno come se tutto fosse passato in un battibaleno.

Isola dei famosi Daniela Martani eliminata

Nella puntata ci saranno due nuovi ingressi, l’ex campionessa olimpica Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti, mentre Drusilla Gucci mostra di essersi rassegnata all’idea di uscire: “ormai quello che dovevo dare l’ho dato” commenta la ragazza, mentre gli altri tentano di rincuorarla. Giunge il momento del verdetto e ad abbandonare la Palapa è Daniela Martani, mentre Drusilla resta in gioco e con grande stupore di tutti, mentre una va’ via, altre due concorrenti arrivano, così Isolde e Beatrice si aggiungono al resto del gruppo.

Isola dei famosi Daniela Martani eliminata

Per la prova ricompensa, i naufraghi vengono divisi in due gruppi, uno ha come leader Isolde Kostner e l’altro Beatrice Marchetti. Chi vincerà potrà mangiare mentre dal gruppo perdente, verranno fatti due nomi che andranno ad un televoto flash. La squadra che vince è quella della Kostner e mangiano delle lasagne, mentre del gruppo della Marchetti, finiscono al televoto flash Elisa Isoardi ed Andrea Cerioli.

Isola dei famosi Daniela Martani eliminata

Ilary Blasi si collega poi con le ragazze di Playa Esperanza, ovvero Miryea Stabile e Vera Gemma, le quali in questi giorni se la sono cavata molto bene, riuscendo anche ad accendere il fuoco. Le due hanno dei conti in sospeso con alcuni dell’altro gruppo, la Gemma contro Awed e Miryea contro Drusilla Gucci. La Blasi mette alla prova il loro feeling, in una zattera in mezzo al mare, ci sono dei panini roast beef e prima devono andare con un cayuco che richiede sintonia. Le due concorrenti riescono a guidare l’imbarcazione e riescono a sfamarsi.

Isola dei famosi Daniela Martani eliminata

Ilary Blasi chiude poi il televoto e annuncia che il naufrago salvo è Andrea Cerioli. Elisa Isoardi deve lasciare la Palapa e prima di andar via dà il bacio di Giuda a Drusilla Gucci che ha così una nomination. La Isoardi però approda su Playa Esperanza, dove tra lei e Daniela Martani si salverà, mentre l’altra tornerà in Italia. Le due dovranno decidere se restare oppure ripartire. La Martani vuole tornare in Italia, mentre Elisa resta a Playa Esperanza.

Isola dei famosi Daniela Martani eliminata

I concorrenti dovranno sottoporsi alla prova di resistenza, dovranno mettersi su una gamba sola con un sacchetto pieno di sabbia appoggiato sulla gamba alzata. I due che resistono di più andranno alla prova del fuoco per decretare il leader. A vincere sono Roberto Ciufoli e Angela Melillo, mentre dopo aver perso l’equilibrio Francesca Lodo, abbandona. La prova del fuoco viene vinta da Ciufoli che diventa leader del gruppo. Per quanto riguarda le nomination, vanno al televoto il naufrago del gruppo Drusilla Gucci e votato dal leader, Andrea Cerioli.

Potrebbe interessarti anche